Jane Alexander in crisi: "Dopo il GF Vip faccio fatica a mangiare"

Una protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio l’attrice Jane Alexander. Per lei le luci della casa più spiata d’Italia si sono spente giovedì scorso. L’ex modella britannica ha fatto molto discutere per il rapporto intimo nato dentro al programma con l’ex velino Elia Fongaro; nonostante fosse fidanzata con il chitarrista Gianmarco Amicarelli. Una volta entrata in studio per vedere il best del suo percorso è accaduto quello che tutti i fan attendevano con ansia: il bacio tra lei ed Elia. È stata l’ultima volta che li abbiamo visti insieme. Da quel momento si sono perse quasi tutte le tracce di Jane fino a ieri.

Il post di Jane Alexander

Un post sul suo profilo Instagram ha fatto molto discutere: “Oggi non piove forte ma è una tipica giornata uggiosa e in quanto tale mi si addice, in parte. Dico in parte perché di cose belle ce ne sono tante e sorrido senza motivo… però mi viene anche da piangere e faccio fatica a mangiare. Ogni passo che faccio porta nella direzione giusta, ma costa fatica. Sono circondata da amore e questo è tutto. Quindi respira. Respira”.

Che i due innamorati si siano accorti che non è vero amore quello che li unisce, dopo solo qualche giorno fuori dal programma? Questo è ancora da vedere, ma per certo si sa che nella puntata di lunedì i due erano seduti distanti e li avvolgeva un clima di gelo.

Gianmarco Amicarelli ed Elia Fongaro a confronto

Durante l’ultima puntata di Domenica Live sono stati ospiti di Barbara D’Urso sia Elia Fongaro sia Gianmarco Amicarelli. L’intervista con l’ex velino di Striscia la Notizia non ha rivelato molto in merito alla recente fuga di Jane dalle telecamere. Infatti Elia ha detto: “Non so dove sia, dovreste chiedere a lei. Io ieri ero allo stadio e giovedì in puntata. Prima di vederci credo sia giusto che chiarisca con Gianmarco e che sistemino le loro cose“. Sono state molto interessanti le parole del musicista Amicarelli che ha rivelato: “Non è tornata a casa, ci siamo sentiti 5 minuti al telefono venerdì e mi ha chiesto ancora giorni per pensare. Io ho reagito al mio solito, con un  semplice ‘Ok va bene’. Cosa avrei dovuto dire? Pensavo le fossero bastati i giorni dentro al programma per pensare“. Ha concluso il suo discorso dicendo: “Nonostante tutto il male non si dimenticano due anni passati con una persona che hai amato...“.

Jane Alexander in crisi: "Dopo il GF Vip faccio fatica a mangiare"

Jane Alexander ed Elia Fongaro al Grande Fratello Vip

La confusione di Jane

Dalle parole del post di Jane è emersa una grande instabilità emotiva che sta sconvolgendo la vita della famosa attrice. Da una parte c’è l’uomo che ha amato per gli ultimi due anni e che aveva intenzione di coronare la loro storia d’amore con il matrimonio. Dall’altra parte vi è il fresco Elia con il quale si era creata una grande complicità ed intimità nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice britannica è sommersa da pensieri, paure e necessità di ritagliarsi momenti di tranquillità che in questo periodo di  riflettori accesi e di massimo successo saranno difficili. Non possiamo sapere con certezza cosa succederà nelle prossime settimane, ma le parole dell’amica di Jane, Justine Mattera, a Pomeriggio 5 continuano a farci riflettere: “Lei prima di entrare nella casa mi aveva detto che litigava spesso con Gianmarco. Lui non se ne era reso conto ma lei non era felice“.

Jane Alexander in crisi: "Dopo il GF Vip faccio fatica a mangiare"