Tina Cipollari si sposerà?

Nel mondo dello spettacolo non finiscono mai i colpi di scena e questa volta a far impazzire i telespettatori è la notizia che Tina Cipollari in un’intervista esclusiva al settimanale Sono avrebbe dichiarato di aver preso in considerazione l’ipotesi di sposarsi con il suo fidanzato Vincenzo Ferrara.

L’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

A quanto pare, Tina Cipollari e il suo nuovo amore fanno proprio sul serio. D’altronde è lei stessa a dichiarare di essere innamorata di Vincenzo al settimanale Sono. L’opinionista non si aspettava di essere coinvolta così presto in una nuova storia d’amore.

Infatti, Tina Cipollari ha parlato della storia con il suo nuovo compagno mettendo in luce quanto per lei l’opportunità di essere coinvolta in una nuova relazione non fosse assolutamente una priorità, anzi.

Tina Cipolalri si sposerà con Vincenzo Ferrara?

Tina Cipollari. Foto: Instagram Tina Cipollari

TUTTI GLI ARTICOLI SULL’OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE

Ecco cosa avrebbe detto la “regina” di Uomini e Donne: “E’ stato tutto inaspettato. Queste cose quando le cerchi non capitano. Non pensavo di innamorarmi così presto“. Il motivo che potrebbe intuirsi tra le righe ha a che fare probabilmente con la lunga relazione avuta con il suo ex marito Chicco Nalli, con cui ha avuto 3 figli.

Le dichiarazioni che potrebbero far tremare Kikò

Come riportato da Velevt Gossip, Tina Cipollari avrebbe risposto in questo modo al giornalista di Sono che le chiedeva se fosse in procinto di sposarsi con il suo nuovo fidanzato, Vincenzo: “Sinceramente ci sto pensando.

Vincenzo e io ne abbiamo parlato spesso del matrimonio“.

Ma secondo Tina Cipollari, questa ipotetica decisione potrebbe non essere accolta con entusiasmo dal suo ex marito Chicco Nalli, con il quale lei ha mantenuto ottimi rapporti. Infatti, come riporta Velvet Gossip, Tina Cipollari avrebbe detto al giornalista di Sono che probabilmente la reazione di Chicco Nalli alla sua ipotetica decisione di sposarsi non sarebbe positiva: “Credo che l’idea che io mi sposi lo infastidisca“.

Tina Cipollari pensa che Gemma Galgani non troverà mai l'amore

Tina Cipollari, Gemma Galgani e Gianni Speri nello studio di Uomini e Donne.

Le parole al vetriolo contro Gemma Galgani

Tina Cipollari avrebbe anche riservato alla sua rivale Gemma Galgani parole al vetriolo. Infatti, dopo l’ultima rissa a Uomini e Donne, l’opinionista rivela la sua idea su Gemma e la sua situazione sentimentale. Le parole che Tina Cipollari avrebbe usato durante l’intervista a Sono per commentare la situazione sentimentale di Gemma sono molto dure: “Gemma l’amore non lo troverà! Penso che debba proprio arrendersi!“.