Ignazio Moser

Ignazio Moser si auto candida per la nuova edizione della trasmissione cult L’Isola dei famosi anno 2019.

Ignazio si candida come naufrago

Il figlio del grande campione ciclistico, Francesco Moser, classe 1992, è stato ospite di Rivelo, nuovo programma del canale digitale Real Time. Tutti si aspettavano l’annuncio ufficiale delle nozze con la bella Cecilia Rodriguez, e invece, pur confermando l’amore per la bella ragazza e la sua volontà di sposarla, Ignazio ha in testa ben altro. Infatti dichiara: ”Nella mia mente sta nascendo la proposta di fare l’Isola dei Famosi, perché nel primo reality la mia immagine è uscita per la coppia, per quello che si è fidanzato con Cecilia Rodriguez.

Io invece voglio farmi conoscere per quello che sono io.”

Ignazio e Cecilia nella casa del GF Vip

Leggi altri articoli su Francesco Moser

Ignazio quindi vuole una sfida in solitaria, e quale migliore palcoscenico che l’isola più famosa d’Italia? C’è già stato anche Francesco Monte, ex di Cecilia, lasciato proprio da quest’ultima in diretta durante il Grande Fratello Vip. Trasmissione che ha visto scoccare la scintilla tra la sorella di Belen e Ignazio.

Brutta Isola invece per Francesco Monte

Purtroppo l’isola non ha portato molto bene a Francesco che si è dovuto ritirare per l’accusa di aver portato con sé della droga. ”Mi dispiace per lui perché doveva essere la sua rivincita, che si è fermata per una sciocchezza. Lui aveva bisogno di qualche viaggio introspettivo.” Così ha commentato Ignazio, dimostrando di essere una persona molto comprensiva

Ma come sono oggi i rapporti tra l’ex tronista Francesco e la famiglia Rodriguez? Risponde il figlio di Moser: ”Jeremias è amico di entrambi, una cosa non esclude l’altra.

Non penso che Francesco sia ancora innamorato di Cecilia, nel frattempo ha avuto anche altre storie”.

Ce la farà Ignazio a coronare il suo desiderio di entrare nel cast della nuova edizione dell’Isola dei famosi? Noi ce lo auguriamo, anche perché quale miglior posto per annunciare le sue nozze con Cecilia?

Francesco Monte ai tempi della sua partecipazione all’Isola dei famosi