Malore-per-Paola-Caruso-a-Domenica-Live

La forza e la determinazione che hanno contraddistinto Paola Caruso negli ultimi mesi oggi sono venuti a mancarle. Durante la sua intervista a Domenica Live, l’ex bonas di Avanti un altro si è talmente agitata da costringere la sua ospite ad interrompere e rimandare alla prossima settimana. Era li per parlare della sua gravidanza e della sua relazione con il suo ex.

Malore per Paola Caruso

Incinta al 7° mese, la showgirl è stata invitata nel salotto di Barbara D’Urso per raccontarsi proprio su questa gravidanza che è un mix di gioie e dolori. La Caruso aveva scoperto di essere incinta durante la sua partecipazione a Pechino Express, tant’è che lei e il suo compagno di viaggio dovettero interrompere la partecipazione al programma.

 

I problemi sono iniziati proprio lì, quando l’ex della Caruso e padre del bambino, Francesco Caserta, ha deciso di troncare ogni rapporto con lei, il motivo? Alcune supposizioni sono emerse oggi durante l’ospitata nello studio. Pare che dietro tutto ci sia lo zampino della madre e della sorella di Caserta. Nel raccontare quanto accaduto, Paola Caruso si è sentita male, si è talmente agitata che viste le sue condizioni la D’Urso ha deciso di interrompere l’intervista e riprenderla la prossima settimana.

La verità dietro la separazione tra Paola Caruso e Francesco Caserta

Pensavo fosse l’uomo della mia vita” racconta la showgirl, “Ci siamo subito innamorati entrambi”. Parlando della gravidanza, Paola Caruso ha ricordato quei momenti in cui gliene aveva parlato “Quando l’ho detto a lui era come se se l’aspettasse. Noi lo volevamo, ed era felicissimo. Penso sia stato il giorno più bello della mia vita. Ci volevamo anche sposare a settembre. C’era la volontà di una famiglia”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bellissima mamma nella #cabinarossa di #DomenicaLive! Tra pochissimo @paolacarusoofficial entrerà in studio

Un post condiviso da @ domenicalive in data:

Qualcosa però è andato storto e la Caruso, da un momento all’altro, si è trovata sbattuta fuori da casa sua senza preavviso: “Avevo solo la valigia di Pechino, tutte le mie cose erano state impacchettate” racconta. Il tutto sarebbe avvenuto dopo un principio di aborto, la showgirl era stata ricoverata in ospedale, una volta dimessa sono emersi una serie di attriti con la madre di lui. “Lui va a parlare con la madre, dopo un’ora provo a chiamarlo senza ricevere risposta”, la Caruso ha raccontato di come lui di punto in bianco l’avesse bloccata sui social. “Non l’ho mai più visto, ha mandato la sorella dopo due ore che ero uscita dall’ospedale. Mi ha mandato i carabinieri per sbattermi fuori casa”.