Francesco Caserta e Paola Caruso

Prosegue l’infinito botta e risposta a distanza tra Paola Caruso e Francesco Caserta. Dopo che la soubrette ex bonas ha detto le sue verità a Domenica Live, è stato il turno di Francesco di dire le proprie affidandosi al proprio profilo Instagram.

Una storia su Instagram per scatenarsi

Dopo aver ascoltato le parole della bionda soubrette alla trasmissione di Barbara D’Urso –dove ha anche avuto un malore– , infatti, l’imprenditore ha deciso di postare tra le proprie storie un semplice adesivo interattivo dicendo “divertitevi”, come a chiedere ai propri followers di sbizzarrirsi con le domande. Come era preventivabile, e come probabilmente si aspettava Francesco Caserta, molte di quelle che gli sono arrivate riguardavano le cose che la Caruso ha detto a Domenica Live.

Francesco Caserta e Paola Caruso

Paola Caruso ha detto recentemente che considerava Francesco Caserta l’uomo della sua vita

Querelle in costante crescita

Incalzato sulle questioni sollevate dalla ex compagna, Francesco Caserta ha dichiarato che quanto detto dalla ex bonas è falso, e a chi gli chiede cosa risponde alle frecciatine della Caruso, risponde: “Io assolutamente niente”, per poi ammettere che, “a questo punto sì”, un giorno anche lui dovrà dire la propria verità.
Qualcuno sembra aver tolto le parole di bocca all’imprenditore, che ha postato una delle tante risposte che gli sono arrivate dall’adesivo con un eloquente emoji di ringraziamento.

La risposta, che dal modo in cui è condivisa possiamo considerare anche come la sua linea di pensiero, dice che “Oggi ho visto tanta finzione… L’amore non deve essere uno strumento per avere ancora della visibilità”.

Francesco Caserta e Paola Caruso

Paola Caruso e Francesco Caserta

Con un bambino in dirittura d’arrivo e una convivenza interrotta dopo Pechino Express (dove ha rimediato un naso rotto in seguito a un incidente) dai carabinieri, mandati nella casa della coppia dall’imprenditore, c’è da scommettere che non tarderanno ad arrivare nuove puntate di questa querelle.