jane-alexander-evidenza

L’attrice italo-inglese Jane Alexander ha affrontato le voci secondo le quali soffrirebbe di disturbi alimentari. La sua magrezza ha fatto pensare alcuni che l’ex gieffina sia anoressica. Ma l’Alexander ha smentito ogni rumors, rivelando la verità sulle sue condizioni di salute.

Lo fa con un post, lungo e accorato, pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attrice condivide una foto scattata prima di entrare nella casa del GF Vip, in cui appare visibilmente magra. Eppure le ragioni non corrispondono ai sospetti degli utenti.

L’eccessiva magrezza

La magrezza della gieffina è diventata sempre più evidente a mano a mano che il reality andava avanti. Gli spettatori si sono domandati sul perché di questo dimagrimento, dando luogo a congetture dagli scenari drammatici, ipotizzando gravi disturbi nell’attrice.

jane alexander magra

Jane Alecander

Jane, stufa delle chiacchiere ha deciso di mettere in chiaro tutto con un lungo post. “Ero magra anche prima di entrare nella casa, queste foto le ho scattate pochi giorni prima, e si vede” comincia la Alexzander. “La dieta che avevo seguito per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e sì, sembro anoressica” ammette. Subito però fa notare come l’anoressia sia una malattia seria su cui non è il caso scherzare, dal momento che lì fuori c’è gente veramente malata che ogni giorno combatte la sua battaglia.

La candida intestinale

Per mettere a tacere una volta per tutte le voci che la credono anoressica, Jane rivela la verità che si cela dietro quell’eccessiva magrezza. Si tratta sì di una patologia, ma che non ha nulla a che vedere con i disturbi alimentari. “Io non sono mai stata anoressica. Né lo sono ora. Ho una candida intestinale. La abbiamo in tanti, molti non lo sanno. Sono un pochino più stressata del solito. Nulla di più. Non sparate sentenze su cose serie. Per favore” conclude l’attrice. Queste parole hanno accompagnato la foto in bianco e nero che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Ero magra anche prima di entrare nella casa, queste foto le ho scattate pochi giorni prima, e si vede. La dieta che avevo seguito per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e si, sembro anoressica. Solo che l’anoressia è una malattia seria che può portare alla morte, e non ci si scherza. Non ci si insultano le persone, perché magari ci sono persone che leggono i vostri commenti e ci soffrono, anche se sono rivolti a me. Perché ci sono passate in qualche modo. Io non sono mai stata anoressica. Nè lo sono ora. Ho una candida intestinale. La abbiamo in tanti, molti non lo sanno. Sono un pochino più stressata del solito. Nulla di più. Non sparate sentenze su cose serie. Per favore. Siate intelligenti almeno su questo. Per il resto fate pure. Io ho le spalle larghe. No worries. Photo @fabio_lovino_ Mua @claudiaferri1 ( grazie!) #teamjane #jelia #imjustagirl #janealexander #iostobene #benebenissimo

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data: