Andrea Mainardi ad un passo dalla finale teme di perdere la fidanzata

La lontananza da casa e dalle persone che ama comincia a farsi sentire e lo chef crolla sotto il peso dei dubbi accumulati in questi giorni

Andrea Mainardi si avvia alla finale del Grande Fratello Vip, che si disputerà lunedì 10 dicembre, con il cuore pesante. Innamoratissimo della sua Tripolina, al secolo Anna Tripoli, lo chef si è abbandonato ad una emozionante dichiarazione d’amore.

Le incertezze e la distanza da casa e dalle persone che ama, però, hanno fatto sì che dentro di sé maturassero molti dubbi e così Mainardi fa cadere la maschera e si sfoga con il coinquilino Francesco Monte. “La mia paura è che il suo amore non sia scemato”. Ma mentre lui è dentro la Casa a disputare il  titolo di vincitore della terza edizione del GF Vip, la sua Tripolina continua a fare il tifo per lui ancora più forte.

L’amore di Andrea per la sua Tripolina

Una dichiarazione d’amore in piena regola, rilasciata di fronte all’Italia intera, quella che Andrea Mainardi ha fatto alla fidanzata Anna Tripoli. La coppia sta insieme da circa 3 anni, ma il sentimento è ancora fortissimo. Dalle parole di Andrea, appassionatissime, si evince perfettamente quanto sia innamorato della sua Tripolina.

Quando ti penso mi viene un nodo allo stomaco, le farfalle” dice Mainardi, completamente disarmato di fronte a quello che prova. “Sono proprio innamorato di te, è una cosa che sento, voglio dare la mia vita a te. Non ho avuto un minimo dubbio su di noi, però hai pensato anche tu in questi due mesi e avrei bisogno di sapere…”. 

I timori di Mainardi

Lo chef lanciato dal programma La Prova del Cuoco, però, si lascia trasportare da cattivi pensieri. Lo fa durante una lunga confidenza a Francesco Monte, che con lui è arrivato a disputarsi la finale. Teme che la lontananza dalla sua Tripolina possa aver minato il loro rapporto.

andrea mainardi e francesco monteFrancesco Monte ascolta lo sfogo di Andrea Mainardi


Sono già al limite da un sacco di tempo” dichiara preoccupato Mainardi, già papà di Michelle. “Lei mi ha detto: se passiamo questa, sarà per sempre. La mia paura è che in questi mesi l’amore nei miei confronti non sia aumentato, ma sia scemato. Mi sono accorto di essere fragile sotto questo punto di vista. So cosa provo per lei, voglio avere conferma di cosa prova lei. Ora ho proprio la consapevolezza di volerla per tutta la vita. Lei è la donna della mia vita, non lo dico per entusiasmo perché sono passati tre anni. Voglio avere una famiglia con lei, cambiare il mio lavoro per trascorrere più tempo con lei“.

Il tifo della Tripoli

Niente di più sbagliato caro Andrea, l’amore di Anna non è affatto scemato. Anzi, la Tripoli, che continua ad aspettarlo fuori dalla casa, non solo fa il tifo per lui ancora più forte, ma ora che è in finale si augura che vinca.