Giorgio Manetti, Anna Tedesco conferma: "Sta con un'imprenditrice"

Svelata, in parte, l'identità della misteriosa fiamma londinese del Gabbiano. Non si conosco le generalità, ma vengono fuori dettagli importanti

Già quest’estate, quando ha annunciato il suo ritiro dalle scene di Uomini & Donne, cominciò a diffondersi la voce che Giorgio Manetti avesse una nuova fiamma a Londra. Ora arriva la conferma che questa storia non solo fosse fondata, ma che è andata avanti fino ad oggi.

A snocciolare dettagli sulla donna misteriosa è l’amica del Gabbiano, Anna Tedesco. Ma le novità, per il Cavaliere fiorentino, non sono finite qui. Tanti progetti in vista e forse anche un reality, anche se tutto è da confermare. Una sola certezza: con Gemma Galgani è davvero finita.

Una fidanzata misteriosa

Andiamo a conoscere meglio la donna al fianco di Giorgio, attraverso le parole che la Tedesco ha rilasciato alle colonne della rivista Nuovo. Pare sia un’imprenditrice italiana di 53 anni, che vive a Londra. La fiamma, di cui non si conosce il nome avrebbe un matrimonio alle spalle e un figlio di 30 anni.

anna-tedesco-uomini-donneAnna Tedesco a Uomini e Donne


Quest’ultimo dettaglio sorprende molto i fan che conoscono bene il Gabbiano, se si pensa alla riluttanza di quest’ultimo ad avvicinare donne con figli. Ed invece, non solo sembra che Manetti abbia incontrato il figlio della sua compagna, ma tra i due si sarebbe anche instaurata una buona intesa. Insomma, sembra che il nostro Giorgio abbia finalmente trovato l’amore. Ora può quindi dedicarsi ad altro e già si parla di una sua probabile entrata nel cast della prossima Isola dei Famosi. 

Le parole della Tedesco

Della scelta del Cavaliere fiorentino la Tedesco ha commentato: “Non l’ha scelta perché è un’imprenditrice come pensano molte persone, ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore“.

giorgio-e-annaAnna Tedesco e Giorgio Manetti amici ad Uomini & Donne


Le due si sarebbero incontrate e, nonostante tra Anna e Giorgio ci siano state voci secondo che facessero riferimento ad una presunta relazione clandestina, non si è creata nessuna competizione tra loro. “Tra me e lei c’è stata subito una bella intesa perché da persona intelligente ha capito che con Giorgio non c’è mai stato nulla, se non amicizia e stima reciproca“.