Romina e Al Bano: nuove date per Natale

Prima del fatidico ritiro (temporaneo) dalle scene di Carrisi, la coppia annuncia un grande concerto conclusivo per la fine di dicembre

Come concludere in bellezza questo 2018, il loro anno più fortunato da tanto tempo a questa parte? Romina e Al Bano lo sanno bene: con un grande concerto mondiale. Quest’anno non solo ha segnato il loro glorioso ritorno sulle scene di tutto il globo, ma anche contribuito alla ritrovata intesa familiare di casa Carrisi.

E prima che Al Bano si ritiri per i controlli richiesti dai medici, all’inizio del 2019, i due si sono immortalati in Germania, durante un set fotografico per promuovere un mini tour natalizio, tra Germania e Polonia. Una notizia che subito manderà su di giri a tutti i loro fan.

Il tour

Il servizio fotografico promozionale si è svolto a Dortmund la cittadina tedesca, lo scorso 4 dicembre. La coppia più chiacchierata della musica italiana appare sorridente, e con loro anche l’amatissimo cane Daisy.

Romina, Al Bano e Daisy. Fonte foto: Io Donna


Quanto al tour, invece, partirà oggi, venerdì 7 a Torwar, Warsaw, in Polonia. E il 9 all’Ergo Arena, Gdansk, ancora in Polonia. Mentre il concerto finale, quello dei saluti e degli abbracci, per concludere l’anno in bellezza, è previsto per il 29 dicembre a Dortmund. “L’ultimo concerto mondiale” lo definisce la coppia. “Ma non è ancora la fine della nostra carriera” puntualizzano i due cantanti ed ex coniugi.

Tutti gli articoli su Al Bano e Romina

Niente gossip, solo musica

L’annuncio è una conferma: Romina e Al Bano insieme a Natale. Ma come da molto tempo a questa parte, la Power e Carrisi mettono in chiaro di voler fare musica, non gossip. Anche se nel corso di questo 2018 le congetture su un loro papabile ritorno di fiamma si sono spese  in maniera davvero massiccia, soprattutto dopo la rottura di Al Bano con Loredana Lecciso. L’evento che scatenò le teorie sul “triangolo” fu proprio l’esibizione di Capodanno lo scorso gennaio.

Romina e Al Bano sul palco. Fonte foto: TgCom


Da quel momento i tre protagonisti, Romina, Al Bano e Loredana, sono stati risucchiati da un vortice di rumors che ancora oggi stenta a placarsi. La domanda quindi è solo una: quali nuovi gossip porterà con sé l’atteso 2019?