Grande Fratello Vip_ l'ultimo eliminato della terza edizione

Dopo 80 giorni passati nella casa, eccoci giunti alla finale della terza edizione del Grande Fratello Vip. I concorrenti in casa sono tesi, ci sono i finalisti, Walter Nudo, Francesco Monte, Andrea Mainardi e Silvia Provvedi e i due ultimi concorrenti in nomination; Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Grande Fratello Vip: Stefano Sala è il quinto finalista

Ed è proprio su Benedetta e Stefano che si sono concentrati Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Il legame nato tra i due concorrenti è stato molto chiacchierato, soprattutto nelle ultime settimane. A dire la sua nei giorni scorsi è stata la mamma dell’attore che ha espresso il suo apprezzamento per la bella Benedetta.

Sala non si è sbilanciato molto, né su Benedetta né sulla sua relazione con Dasha, rivolgendosi a sua madre però ha espresso la sua volontà di chiarire non appena finirà il programma. “Appena tornerò a casa risolverò tutto come sempre”. Intanto viene annunciato l’ultimo concorrente eliminato, si tratta di Benedetta Mazza che ha lasciato immediatamente la Casa.

Per Stefano Sala arriva la sorpresa, l’ingresso della sua ex e madre di sua figlia Dayane Mello che porta con sé una sorpresa. Ad aspettarlo fuori dalla Casa c’è la piccola Sofia, la “piccola Bubi” figlia dell’attore.

Stefano commosso abbraccia sua figlia e le promette che non appena tornerà a casa scriveranno insieme la lettera per Babbo Natale.

La sorpresa per Stefano Sala

La sigla della finale del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini lo ha detto chiaramente, quello della sigla della finale è il momento che più aspetta in ogni edizione. Questa volta il GF si è proprio sbizzarrito e a dare il meglio di sé è stato Signorini che si è prestato a cambi di look e di personaggi. “Aspetto questa finale tutto l’anno”, ha raccontato in apertura, “Sono un misto tra Roberto Bolle e Heather Parisi”.