isola famosi

L’Isola dei Famosi tornerà presto in onda in prima assoluta su Canale 5 e i concorrenti sbarcheranno in Honduras. È grande la suspence sui protagonisti, e ci sono già le prime indiscrezioni.

Anticipazioni sui concorrenti

Al momento non si sa ancora chi saranno i nuovi concorrenti, ufficialmente. Le uniche certezze sono Alessia Marcuzzi e Alvin. In realtà però, si stanno ipotizzando già i primi nomi dei vip, come quelli di Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser e Andrea Pinna. E poi si vocifera che parteciperà la coppia Marina Suma-Riccardo Fogli.

Il gossip è stato diffuso dal settimanale Spy.

Ignazio-e-Cecilia

Ignazio e Cecilia

Inoltre, secondo quanto riportato sul settimanale Spy, l’Isola dei Famosi 2019 avrà due nuovi opinionisti in studio. Al posto dell’amatissima Mara Venier, ci sarà Alba Parietti e al posto di Daniele Bossari, secondo le indiscrezioni potrebbe esserci Valeria Marini.

La smentita di Ignazio Moser

Delle nuove figure che entreranno in scena nella quattordicesima edizione, solo Ignazio Moser ha rivendicato la non veridicità delle informazioni divulgate dal settimanale. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha smentito dopo essere atterrato in Honduras: il ciclista ha affermato che non si trovava lì per il programma televisivo, nonostante avesse espresso l’interesse a partecipare.

Le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi

Nonostante le problematiche sorte durante la scorsa edizione, Alessia Marcuzzi ha rilasciato delle dichiarazioni in cui afferma di non essersi mai pentita di aver accettato l’incarico: “Mai. Nemmeno quest’anno, anche se le difficoltà sono state parecchie. Durante l’estate ho pensato che mi mancava L’Isola, con tutte le sofferenze che porta la sua gestione, ma rimane uno dei programmi più pop e affascinanti della nostra TV. Lì, su quello schermo, vedi davvero i personaggi famosi che cercano di cavarsela in un contesto suggestivo e straniante.

È il sogno e la fatica, con tutte le sue sfaccettature e le sue difficoltà.

La prima puntata della quattordicesima edizione sarà giovedì 24 gennaio 2019, ed è già attesissima. La seconda puntata andrà regolarmente in onda una settimana dopo, sempre di giovedì. E la terza sarà spostata probabilmente a lunedì 4 febbraio, a causa della coincidenza con il Festival di Sanremo, che sarà condotto da Claudio Baglioni.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi