corona-ilary

Ilary Blasi sembra ancora particolarmente scossa da quello che è successo ormai più di un mese fa durante un serale del GF Vip 3. Lo scontro con Fabrizio Corona, che non solo ha smosso l’opinione pubblica, ma ha insinuato il dubbio nel pubblico che potesse essere stata organizzata a tavolino, ancora porta i suoi strascichi.

Mentre ieri Alfonso Signorini smentiva qualsiasi possibilità secondo la quale Ilary abbia seguito un copione, la stessa ha parlato dell’episodio in un’intervista. L’inserto del Corriere della Sera, Liberi Tutti ha raccolto il suo sfogo.

La rabbia di Ilary

Al ricordo di quella accesa e discussione, dove si è sentita dare della “cornuta” in diretta, Ilary ha ribadito: “Gli ho voluto ricordare che all’epoca del suo presunto scoop ero incinta di quattro mesi, alla vigilia delle nozze.

Poteva saltare il matrimonio e rischiavo di perdere il bambino“.

scontro corona blasi

Lo scontro in diretta al GF Vip

Nelle settimane successive a quella puntata sono stati scritti fiumi di commenti. Ma ad alimentare il dibattito sono state le congetture confetture e le insinuazioni, che avrebbero diffuso il dubbio che tutta la lite fosse stata concordata prima della puntata.

Nessun dubbio su Totti

La Blasi cerca di spiegare tra le pagine del Corriere, quanto il presunto scoop del flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti abbia rischiato di minare per sempre la sua famiglia.

ilary-blasi-gf

Ilary Blasi al GF Vip

Ma Ilary non ha mai dubitato del suo compagno: senza esitare si sono sposati ugualmente ed hanno dato alla luce i loro tre bambini Christian, Chanel e Isabel.Tra di noi non c’è mai stato nessun tradimento, ne sono proprio certa” ha dichiarato la conduttrice del Grande Fratello Vip, senza la minima ombra del dubbio. Nonostante questo, però, negli ultimi 13 anni la Blasi non ha mai dimenticato quello che ha rischiato di perdere grazie al re dei paparazzi.