valeria marini

Se prima erano rumors, ora le voci cominciano a prendere la forma di una notizia a tutti gli effetti: Uomini & Donne si veste da prima serata. Il dating- show più seguito di Italia, però, non avrà Queen Mary al timone, stavolta. Al suo posto potrebbe esserci Valeria Marini.

Il pubblico, abituato alla versione pomeridiana dello storico programma ideato da Maria De Filippi, in questi giorni è travolto da un susseguirsi di notizie e dettagli succosi. Ed ecco che si aggiungono, di volta in volta, nuovi particolari.

Gli ultimi dettagli

A lanciare la notizia bomba qualche giorno fa è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Oggi però è il sito di Davide Maggio che oltre che a confermare il tutto aggiunge novità su novità.

andrea cerioli

Andrea Cerioli uno dei tronisti di questa edizione

Anzitutto lo show serale andrà in onda per 6 puntate, e non 4 come si era detto all’inizio. Il dating-show anche se cambia orario, resta comunque sintonizzato su Canale 5. Protagonisti di questa rosa di puntate saranno: Luigi Mastroianni, Iván González, Teresa LangellaLorenzo RiccardiAndrea Cerioli, tutti in cerca della dolce metà. Stando sempre alle ultime fonti, al termine delle 6 puntate, quando tronisti e troniste avranno  riposto i loro cuori nelle mani del corteggiatore più degno, allora si organizzerà anche una festa.

Valeria Marini al timone

Tra tutte le strepitose novità che si fanno largo giorno dopo giorno sul Trono della prima serata, quella che riguarda la conduzione è sicuramente la più appetitosa. Valeria Marini traghetterà queste anime innamorate verso il tanto anelato amore.

valeria marini uomini e donne

Valeria Marini durante Tempation Island

Dopo essersi messa lei stessa sentimentalmente alla prova, quest’estate con Temptation Island Vip, la bionda soubrette sarà al timone di una delle trasmissioni più popolari della tv italiana. E pensare che tra i tronisti c’è anche il tentatore con cui ha flirtato sull’isola. Cos’altro vogliamo sapere? Ad esempio: a quando il debutto del programma? Nel frattempo ci si accontenta delle novità che si trovano qui e lì tra testate e social.