lacrime per walter nudo, riabbraccia i suoi figli

Una serata all’insegna della grandi emozioni questa finale del Grande Fratello Vip, dopo Stefano Sala, Andrea Mainardi e Francesco Monte è giunto il momento della sorpresa riservata a Walter Nudo. È uno dei concorrenti più amati di questa edizione, l’attore ha emozionato il pubblico con la sua storia d’amore naufragata ma che forse ha ancora speranza, e col grande affetto che prova verso i suoi figli, che non vede molto spesso.

Walter Nudo riabbraccia i suoi figli

È stato forse uno dei momenti più emozionanti di questa finale del Grande Fratello Vip, complice forse le vibrazione che trasmette il protagonista della vicenda, che ha smosso i sentimenti di molti fan.

Si parla proprio di Walter Nudo che questa sera, in occasione della finale, ha riabbracciato i suoi due figli, Elvis e Martin. I ragazzi sono ballerini professionisti di danza classica e sono sempre via per lavoro, i tre difficilmente riescono ad incontrarsi contemporaneamente e non si vedevano da molto tempo. Eppure la produzione del GF Vip è riuscita in un’impresa impossibile: farli incontrare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@walter_nudo versione papà ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Nudo ha raccontato di quando all’epoca della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, circa 15 anni fa, i suoi figli abbiano patito la situazione. “Avevano 2 e 6 anni e pensavano che fosse vero.

Martin ripeteva –mio papà è andato su un’isola e non torna più– per questo in passato non sono voluto tornare”. L’attore ha raccontato che quando ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip ha voluto chiedere scusa ai figli per le sofferenze causate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un amore così grande 😍😍😍 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Walter e Stefano, chi lascerà la Casa?

Anche per Stefano Sala è arrivata una seconda sopresa: un veloce ingresso della mamma nella Casa. Emozionatissima ha espresso nuovamente la sua simpatia per il rapporto del figlio con Benedetta Mazza. Giunge il momento dell’eliminazione e questa volta, senza indugi, viene annunciato il nome del concorrente che deve lasciare la Casa.

Si tratta di Stefano Sala che, uscendo, ha ricordato ai restanti di ricordarsi di spegnere la luce uscendo.