ivana mrazova e luca onestini

Il primo anniversario con Luca Onestini, Ivana Mrazova non poteva certo lasciarlo passare inosservato. Così in occasione della data che ha segnato l’inizio del loro rapporto, quella in cui si sono dati il primo bacio, la modella ceca riserva una dedica importante.

Tra gli hashtag della didascalica che accompagna la foto del post, però, Ivana semina alcuni indizi circa il loro futuro. Spunta nel post la possibilità di un matrimonio, magari non imminente, ma desiderato da entrambi.

Quando tutto ebbe inizio

Ivana e Luca si sono conosciuti durante il corso della scorsa edizione del GF Vip. L’intesa tra loro è stata visibile a tutti in tv. Nonostante il pubblico, durante la loro permanenza nella casa, sperasse di veder sbocciare l’amore davanti alle telecamere, per tutto il tempo del reality i due non hanno fatto altro che coltivare la loro bellissima amicizia. Si sono presi il loro tempo, vivendo con serenità ogni momento. E finalmente, una volta fuori dalla Casa, si sono abbandonati ai loro sentimenti, cominciando una relazione.

Nel corso di quest’anno l’amore non ha fatto che crescere e la Mrazova e l’ex tronista sono apparsi ogni volta più affiatati. Giorno dopo giorno sono finiti per costituire una delle coppie più affiatate dello star-system italiano.

La dedica di Ivana

La Mrazova si è lasciata trasportare dall’entusiasmo di quest’amore, ancora più forte dopo il primo anno insieme. Sul suo profilo Instagram ha voluto celebrare il primo anniversario con il suo Luca Onestini.

 

Esatamente un Anno fa è arrivato il Nostro primo bacio… Da quel giorno non ci siamo più separati…” ha scritto innamoratissima Ivana. “E piano piano abbiamo costruito quello che oggi c’è e che domani invece sarà ancora più grande … Grazie vita e Grazie a te Amore @lucaonestini_11 Ti Amo“. Poi l’hashtag che fa riflettere sulle nozze future: “#unAnnoDiNoi  ps #theLoveOfYourLifeYourFutureWife” (l’amore della tua vita, la tua futura moglie)