Ilary Blasi sugli amori al Gf:

Ilary Blasi ha concluso lunedì questa stagione di Grande Fratello vip, un po’ difficile per gli ascolti, un po’ in salita per i personaggi brividi. Brividi pochi, amori tiepidi e liti finite ancora prima di cominciare veramente. Insomma, una stagione che non è mai decollata, ma Ilary Blasi sembra avere chiaro perché.

Niente passione

Polemiche quest’anno? Il GF Vip delle sorprese e delle polemiche è stato quello del 2017. Quest’anno era più tranquillo. L’anno scorso la storia di Cecilia e Ignazio credo sia stata abbastanza sorprendente e credo abbia alzato un bel polverone.

A differenza di quest’anno dove il cast si è comportato in maniera tranquilla. Gli amori o finti amori non ci sono proprio stati, ci sono stati solo accenni, degli avvicinamenti. E non è che non ci crediamo noi, i primi a non crederci sono stati loro. Fossero stati a favore di gioco la sera sarebbero stati avvinghiati. E invece soltanto un bacetto tra Francesco Monte e Giulia Salemi e una carezza tra Benedetta Mazza e Stefano Sala“. È questa la spiegazione che Ilary Blasi ha spiegato a Chi, poca passione e personaggi che non ci hanno mai veramente creduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ilary: simply… THE BEST! ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Un cast poco convincente

Il problema dei ragazzi di questo cast è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire“, spiega Ilary. Forse negli anni precedenti c’era più spontaneità. “Può essere che da fuori giudicare sia anche più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base“. Poi è la volta dei preferiti”Il concorrente che ho preferito di questo cast? La Marchesa: mi ha fatto ridere, mi ha intrigato.

La delusione? Delusa da nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno. Mi viene solo da dire: ma Elia? Diceva: ‘Non posso dire’, ‘non posso fare’. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è vera poesia. #GFVIP #UNADONNAPERNUDO

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: