giulia-salemi-e-francesco-monte

 Les jeux sont faits, lo scorso lunedì si è chiusa la porta rossa alle spalle di questa ultima edizione del GF Vip. Giulia Salemi e Francesco Monte sono arrivati insieme ad un passo dalla vittoria.

La loro “amicizia” è stato uno degli argomenti più accattivanti della vita nella Casa quest’anno. Lei sin dall’inizio ha mostrato interesse per lui. Lui, d’altro canto, si è tenuto più sulla difensiva, forse perché reduce la scorsa primavera di una storia bruciata troppo in fretta, quella con Paola Di Benedetto.

I sentimenti di Giulia

Si sa, quando si esce dalla Casa del GF Vip, gli inquilini vengono sommersi da interviste, che rilasciano con molto piacere.

Dopotutto i giornali sono anche un modo per confrontarsi con la realtà esterna, con cui hanno perso i contatti per mesi.

giulia-salemi-al-gf

Giulia Salemi al GF Vip

 

Così di recente la bella influencer di origini persiane ha parlato alle colonne del settimanale Oggi. Impossibile non parlare di Francesco Monte, che rappresenta l’esperienza umana forse più importante dell’avventura vissuta con il reality. Nell’ambito della chiacchierata con Oggi, la Salemi non ha dubbi sui suoi sentimenti per l’avvenente pugliese.

Anzi, smentisce qualsiasi voce sulle tesi che vedrebbero il loro rapporto come una strategia televisiva concordata a tavolino. “Il mio amore per Francesco è vero e spontaneo. Non è frutto di un calcolo televisivo come alcuni sostengo. Spero che il nostro rapporto continui anche fuori“.

Un passo alla volta

Giulia sa che per Francesco l’impatto con la realtà può essere un importante banco di prova. In tanti si ricordano della breve vita che la sua storia con la Di Benedetto, sbocciata durante l’Isola dei Famosi.

giulia-salemi-e-francesco-monte-gf

Francesco Monte e Giulia Salmei al GF Vip

La Salemi quindi racconta che entrambi sono decisi ad approfondire questa conoscenza, ma andando per gradi.

Va tutto bene. Tutto molto bene. Siamo stati tutti insieme in questi due giorni” racconta Giulia descrivendo il suo ritorno alla realtà. “Con Fra tutto benissimo, visto che continuate a fare domande. Tutto ok. Tutto è bene quel che finisce bene. Sto riprendendo in mano la mia vita, non ricordavo neanche il codice pin“. Tuttavia, per quanto riguarda Monte ha intenzione di rispettarne tempi e privacy, in modo che tutto avvenga in maniera genuina.

Rispetto chi ho dall’altra parte e un po’ di privacy dopo tre mesi di sovraesposizione va bene“.