Roberta Termali: "Non sento Walter Zenga da 20 anni"

Roberta Termali si è confessata a Vieni da me, nella puntata trasmessa il 13 dicembre su Rai1. L’ex conduttrice ha ripercorso le sue scelte di vita, parlando della separazione da Walter Zenga e della sua famiglia.

Le ragioni del divorzio

Durante il loro matrimonio le assenze del calciatore italiano erano molte, a causa degli impegni sportivi in campionato e nella Nazionale. “Quando l’Inter giocava in casa andavamo a vederlo, in trasferta evitavamo perché per lui non era abbastanza sicuro“, spiega la Termali. E ancora: “Dopo la separazione lui poi è andato a vivere in America, mentre io sono rimasta nelle Marche per amore di un altro uomo“.

Nonostante il divorzio, l’ex conduttrice televisiva è molto grata a Walter Zenga per averle regalato i suoi due figli, Andrea e Nicolò, ma si rivela anche rammaricata di non sentire l’ex marito da 20 anni. I rapporti sono diventati freddi anche con il figlio, Andrea Zenga. Davanti alle telecamere di Temptation Island il giovane sostiene infatti di non sentire il padre da 12 anni, rispondendo così alle accuse della fidanzata, Alessandra Sgolastra, di essere un “figlio di papà”.

Guarda il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Azzeriamo?! Il messaggio di Roberta Termali al suo ex marito @walterzenga_official #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

La famiglia ha avuto la priorità

Per amore della sua famiglia, la conduttrice ha abbandonato le telecamere e il mondo televisivo, per dedicarsi a tempo pieno alle necessità dei suoi figli.

Negli anni ’90 ha infatti rifiutato la proposta di Pippo Baudo di condurre Gran Varietà, perché Nicolò era ancora troppo piccolo. Il famoso conduttore le rispose che “Certi treni passano una volta sola“, ma Roberta conosceva bene le sue priorità. Nonostante ammetta che Pippo Baudo avesse ragione, non cambierebbe le sue decisioni, anche se le mancano i riflettori dell’universo televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Termali Official (@roberta_termali_official) in data:

La gaffe in diretta

Caterina Balivo si è poi sentita in dovere di scusarsi con Roberta Termali per un’immagine trasmessa durante un filmato sulla sua vita.Tra le immagini era immortalata anche Hoara Borselli, attrice e conduttrice televisiva con la quale Walter Zenga ha intrapreso una relazione di 6 anni dopo il divorzio.

Renata ha ribadito che non c’è alcun rancore verso l’ex coniuge e che qualsiasi separazione è un momento difficile da attraversare. Ha infine sostenuto che, nonostante tutto, è rimasta se stessa.

Roberta Termali: "Non sento Walter Zenga da 20 anni"