monica bellucci

Dopo aver lanciato delle accuse all’ex marito, Vincent Cassel, per la differenza di età con la nuova moglie, Monica Bellucci si è di nuovo innamorata. Il nuovo fidanzato è Nicolas Lefebvre, 36enne nato a Boulogne-Billancourt.

Chi è Nicolas Lefebvre?

L’uomo è un artista, scenografo e proprietario di una galleria di arte a Parigi, nato nel 1982. Anche lui, come la nuova fidanzata, ha una figlia di 6 anni da una precedente relazione. Appassionato di arte ha studiato storia dell’arte all’IESA, l’Istituto di studi superiori di arte e poi successivamente all’École du Louvre.

bellucci lefevbre

Foto: Voici

Le precedenti dichiarazioni della Bellucci

Si era già parlato della presenza di un uomo misterioso nella vita della 54enne, ma Monica ha mantenuto riservata la sua vita sentimentale, dopo il divorzio da Vincent Cassel, il quale ha celebrato ad agosto le seconde nozze con la modella Tina Kunakey.

La Bellucci ha criticato velatamente la nuova relazione dell’ex marito, ma ora si sente nuovamente amata. La rivista francese Voici ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono un bacio appassionato tra i due, manifestazione di una nuova vita per l’attrice italiana. Monica ha infatti recentemente parlato di quanto sia bella la quotidianità condivisa con una persona speciale. “Cerco un uomo normale, qualcuno in grado di vivere con serenità la quotidianità.

Il tipo di persona che porti fuori la spazzatura, faccia i conti, insomma che voglia vivere il quotidiano”. A quanto pare ha trovato la persona con la quale vivere serenamente la sua routine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Au four et au moulin…#soloshow #africa #artparisartfair #grandpalais #martineboulart #lefondcultureldelermitage #guillaumepiens @marinadavidpr

Un post condiviso da Déesses Mère, Nicolas Lefebvre (@nicolaslefebvre.artist) in data:

Vincent Cassel e Tina Kunakey

Vincent Cassel, ex marito della Bellucci ha sposato la fidanzata Tina Kunakey ad agosto. La loro relazione è stata per molto tempo sulle prime pagine delle riviste a causa dell’enorme differenza di età tra i due. Lui ha 51 anni, mentre lei è più giovane di 30 anni. I due hanno risposto alle critiche ricevute e sono convolati a nozze a Biarritz, la città della modella.