Elisabetta canalis e Maddalena Corvaglia a Striscia la Notizia

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state presentate al grande pubblico di Striscia la Notizia negli anni ’90. Dopo quasi 20 anni, ritornano “a casa” con un ruolo un po’ diverso…

L’esordio

Il programma satirico di Antonio Ricci è stata la rampa verso il successo per le due bellissime ex veline, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Le due sono state scelte nel 1999 per affiancare i presentatori televisivi del programma. Per i successivi 4 anni hanno intrattenuto, insieme al Gabibbo, il pubblico italiano con gli stacchetti, il loro inconfondibile sorriso e la bellezza che le contraddistingue. La loro coppia è stata una delle più amate della storia del programma di Striscia la Notizia.

Il grande ritorno

Ora dopo quasi 20 anni sono tornate davanti alle camere, che le hanno consacrate nel mondo dello spettacolo e non sembrano cambiate affatto. Il post su Instagram di Elisabetta Canalis mostra la felicità di essere di nuovo a Striscia la Notizia. “Che bello tornare a trovarvi”, commenta Elisabetta su Instagram. Anche la Corvaglia pubblica una loro foto sul set, aggiungendo come didascalia: “Sorella ce l’abbiamo fatta a ritornare dietro al bancone di @striscialanotizia”. Maddalena inoltre ha anche postato alcune stories sul noto social network, dove fa la spaccata durante uno stacchetto.

“Gli anni passano e le tradizioni restano”, commenta la Corvaglia sui suoi video. Le due, sedute dietro al bancone, sono spensierate e contente. Le due targhette con i loro nomi spiccano lucenti. La loro amicizia non sembra affatto essere indebolita, al contrario appare sempre più rafforzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che bello tornare a trovarvi @striscialanotizia ! @maddalena_corvaglia

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La loro attuale vita

Le due ex veline vivono attualmente negli Stati Uniti. Elisabetta Canalis, sposata con Brian Perri, chirurgo americano, ha avuto una bambina, Skyler Eva. Maddalena Corvaglia è attualmente impegnata con Alessando Viani, agente immobiliare di Milano. Le due amiche ed ex veline hanno deciso di diventare socie in affari, aprendo un centro fisioterapico a Los Angeles, dove attualmente risiedono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorella ce l’abbiamo fatta a ritornare dietro al bancone di @striscialanotizia !! 😜😜😜 @maddalena_corvaglia e @littlecrumb_ #sisters #comeivecchitempi

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data: