Gustavo Rodriguez urla oggetti strada

La sorella è stata ospite in tutti i talk show dopo la storia dell’armadio gate, il fratello ha un passato che la stampa non smette di indagare, l’ex marito e il figlio sono sulla bocca di tutti da anni e adesso, anche il papà di Belen Rodriguez continua la tradizione di famiglia e conquista il primo articolo scandalistico. Gustavo Rodriguez è oggi su tutti i giornali per il suo “fuori di testa” di domenica scorsa che le è valso una corsa in ospedale e tanto spavento. Ricostruiamo i fatti.

Cosa è successo

Domenica scorsa, intorno alle 16, alcuni residenti della prestigiosa via Fiori Chiari, nel centralissimo quartiere di Brera, a Milano, hanno allertato i carabinieri per le urla e i gesti inconsulti di un uomo “fuori di testa”.

Il signore urlava e gettava oggetti fuori dal balcone. Raggiunto da alcune volanti e da un’ambulanza, è venuto fuori che il signore in questione aveva il nome di Gustavo Rodriguez, “padre d’arte”, in fortissimo stato di agitazione. La notizia, riportata da Il Giorno: “Sul posto arrivano nel giro di pochi minuti le Volanti della polizia e una pattuglia dei ghisa in ausilio: gli agenti riescono a tranquillizzare l’uomo, sulla sessantina, che poi viene caricato in ambulanza e trasportato in ospedale“.

A quanto pare, Rodriguez senior è stato lentamente calmato prima di salire in ambulanza.

Gustavo Rodriguez padre di Belen

Nessuna denuncia

Al momento non è ancora chiaro cosa abbia fatto scattare il padre di Belen che, ormai, vive in Italia da un po’. A quanto pare l’uomo si è trasferito a Milano dopo la nascita del nipotino Santiago. Ex pastore anglicano, fortemente legato alla figlia a cui lo accomuna la passione per la musica, Gustavo Rodriguez non è nuovo ai media in quanto è già stato ospite di diverse trasmissioni tv Rai e Mediaset. Al momento, nessuna denuncia è scattata per l’uomo in quanto non è stato riscontrato alcun reato, solo tanto spavento per i passanti.

Gustavo Rodriguez ospedale