Alessandra Amoroso sempre più vicina al matrimonio ma... a quando il "sì"?

La cantante Alessandra Amoroso ha appena festeggiato i suoi 10 anni di carriera e sembra che fino a questo momento il suo lavoro abbia avuto sempre la precedenza. Eppure da diversi anni convive con il compagno Stefano Settepani, del quale dichiara di essere sempre più innamorata. I due si sono conosciuti proprio ad Amici, dove Settepani è produttore esecutivo, e da allora non si sono mai lasciati.

La rivelazione del matrimonio

Alessandra Amoroso non ha mai nascosto di voler costruire una famiglia e diventare mamma. Le notizie in proposito, però, sono sempre state vaghe e incerte. Finalmente, in seguito ad alcune dichiarazioni al settimanale Chi, sembra che l’arrivo del tanto atteso “” sia sempre più imminente e i due fidanzati si stiano occupando dei preparativi per il matrimonio, previsto per il 2019.

Sorpresi dai paparazzi tra i negozi di Roma, sono stati catturati dall’obiettivo mano nella mano facendosi scappare anche un bacio.

Alessandra Amoroso sempre più vicina al matrimonio ma... a quando il "sì"?

Le foto di Chi

Tutti gli articoli su Alessandra Amoroso

Chi è il fortunato compagno di Alessandra Amoroso

Stefano Settepani è l’attuale compagno dell’Amoroso, classe 1976, è produttore esecutivo del celebre programma Amici. Lo stesso programma dal quale Alessandra uscì vincitrice nel 2009 e al quale rimase legata per anni. È stato infatti nel 2015 che i due si incontrarono sul set durante una visita della cantante e da allora è scattato il colpo di fulmine.

Numerosi sono stati i tentativi di scoprire di più sulla loro vita privata, ma la stessa Amoroso ha sempre cercato di tenere separati i due mondi, quello lavorativo e quello intimo. Ciò che però non ha mai negato è il sogno di volersi sposare, come ha dichiarato a una puntata di Verissimo qualche mese fa. “Per adesso non mi sposo ancora, in questo momento voglio continuare con il mio percorso lavorativo, ho appena festeggiato i dieci anni di carriera e non mi voglio fermare”.

Anche se, a quanto pare, il 2019 riserverà molte sorprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TrovaUnModo per trovare un modo sempre! 🎄❤️

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data: