antonella-clerici

Antonella Clerici non si ferma mai: così, dopo aver chiuso il sipario su Portobello, il programma del sabato sera di Rai 1, presenta l’ultima fatica. Si tratta di un nuovo ricettario, un piccolo regalo di Natale per tutti quelli che hanno nostalgia di vederle indossare il grembiulino:Pane, amore e felicità. Le migliori ricette della mia avventura ai fornelli.

La conduttrice ha presentato il volume, edito da ReiEri, durante un’intervista radiofonica rilasciata a TgZero, in onda su Radio Capital. Qui si è approfittato per salutare il pubblico di La Prova del Cuoco, ma anche delle ultime polemiche social.

L’insostituibile Antonella

Antonella ricordando il suo amato cooking-show ha confessato che più di tutto le manca quel caloroso e quotidiano contatto con il pubblico.

“Incontro le persone che mi dicono ‘con te parlavamo’. Sai 18 anni sono tanti, ormai ero una di casa, una di famiglia. Però ti dico che bisogna anche saper capire quando il momento di lasciare, di andarsene via dalle cose, ed anche di lasciare quell’acquolina in bocca che crea un po’ di nostalgia” ha detto Antonella ai microfoni di Radio Capital. 

antonella-a-la-prova-del-cuoco

Antonella Clerici quando conduceva la Prova del Cuoco

Parlando dei dati di ascolti di La Prova del Cuoco, in netto calo quest’anno, la Clerici ha commentato.

Ma magari ci vuole un po’ di tempo per assaporare nuove cose“. Poi aggiunge decisa: “Certo io sono una conduttrice goduriosa, molto difficile da sostituire, soprattutto nella golosità, che non ce ne sono tante“. Il nome della nuova conduttrice del cookign-show non si fa mai, ma la stilettata vibra nell’aria.

La polemica social

Infine non si glissa sull’ultima polemica social, nata per quella foto postata da Antonellina, che mostra la sua scollatura profonda Si tratta di una foto rubata, dietro le quinte della serata dedicata alla raccolta di Telethon Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ripasso cartoncini, pronta per @telethonitalia … quest’anno con una particolare emozione nel cuore… ♥️ A tra poco, vi aspetto ! #rai1

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Molti i  commenti allusivi al suo generoso décolleté.

Ma la Clerici spiega: “Ero nel mio camerino, avevo una tuta con sotto una canottiera, avevo caldo e l’ho tolta. Mi hanno fatto una foto e l’ho pubblicata. Sinceramente non ho pensato alla scollatura, non è che sono andata in onda così. E poi io sono molto pudica, purtroppo essendo dotato…ecco“.