Si è da pochi giorni conclusa l’edizione numero 3 del Grande Fratello Vip, e non si spengono i riflettori su 2 dei protagonisti più chiacchierati.

Francesco Monte, ex corteggiatore di Uomini e donne ed ex concorrente de L’Isola dei famosi, e Giulia Salemi, blogger e showgirl, proseguono la relazione per la gioia di tutti i fans. La loro storia da reclusi ha tenuto incollati al teleschermo gli spettatori, forse anche per un tira e molla continuo durato intere settimane. L’influencer persiana aveva avuto modo di sottolineare, in più di un’occasione, i suoi sentimenti per l’ex tronista.

Dubbi sul futuro?

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la coppia ha spiegato che continuerà a frequentarsi anche fuori dalla casa di Cinecittà.

All’uscita dal programma Francesco ha potuto raggiungere Giulia, già eliminata qualche settimana prima. “Avevamo molte cose da dirci”, ha raccontato la showgirl, “ed abbiamo passato molto tempo insieme”.

Come al solito non manca chi dubita della veridicità della relazione, pensando si tratti solo di un classico espediente per attirare l’attenzione e creare interesse, utile anche nel corso del programma per evitare le nomination e proseguire il gioco il più a lungo possibile.

L’insolita assenza dai rispettivi social negli ultimi giorni aveva allarmato i fan, preoccupati non poco per una possibile fine della love story. La blogger ha però fugato ogni dubbio, aggiornando le sue Stories di Instagram con una foto di Monte che le manda un bacio.

salemi monte

Francesco Monte e Giulia Salemi in due immagini pubblicate da Giulia nelle sue stories

La gelosia di Cecilia

Ma non è tutto semplice come sembra: in questo quadro apparentemente roseo non poteva mancare un pizzico di gelosia. Infatti una delle ex del tronista è Cecilia Rodriguez, concorrente a sua volta del GF Vip 2017, che lo ha lasciato proprio durante la sua partecipazione al reality lo scorso anno. E pare che la showgirl argentina non gradisca affatto la nuova relazione di Francesco, e per questo abbia smesso di seguire su Instagram Giulia Salemi, la quale dal canto suo sembra aver risposto allo stesso modo.

Non mancheranno altri colpi di scena, in questa effervescente storia.

monte rodriguez

Francesco Monte e cecilia Rodriguez