cecilia rodriguez

Dicembre si sa, significa sicuramente Natale, festività e regali ma soprattutto bilanci! Con l’arrivo dell’ultimo dell’anno per poter affrontare al meglio e con nuovi propositi l’anno nuovo occorre spesso e volentieri volgere lo sguardo al recente passato e tirare le somme. Obiettivi raggiunti, ostacoli superati: tutto si racchiude in quei pochi attimi che separano l’ultimo giorno del 2018 al primo giorno del 2019, un secondo in cui si condensano le speranze di ogni essere umano. Tra coloro che hanno già iniziato a progettare il 2019 c’è anche Cecilia Rodriguez che nella lista di Babbo Natale ha messo un sogno: diventare mamma entro la fine del prossimo anno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amami sempre, perché il tuo amore mi rende migliore …. Ti amo Nachito ❤️ #africa #ilnostrosafari #chechulove

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Cecilia Rodriguez pronta a cambiare la sua vita

Qualcuno ancora adesso fatica a credere che l’amore tra i due vip ex gieffini sia limpidi eppure, nella casa del reality, è proprio scoppiata la scintilla. La giovane e aitante Cecilia Rodriguez, la piccola sorellina dell’ancor più nota Belén, non vede l’ora di poter coronare una sogno che la sorella maggiore ha già spuntato da un po’: avere un figlio. Cecilia, ormai per tutti Cechu come la chiamano in famiglia, da tempo ormai fa coppia fissa con il suo Ignazio Moser, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’uomo della discordia per molti essendo stato il motivo principale per cui Cecilia Rodriguez decise di lasciare in diretta televisiva l’ormai ex fidanzato Francesco Monte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il tuo sorriso, la mia pace. ❣️❤️❣️???? @ignaziomoser TE AMO.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

La voglia di maternità e il sogno d’alta moda

Ora che anche Monte sembra aver ritrovato l’equilibrio dopo lungo tempo al fianco di Giulia Salemi, Cecilia sembra essere invece pronta a compiere un grande passo. “Vorrei diventare mamma – ha raccontato la Rodriguez a Novella 2000, incalzata su quali fossero le aspettative riposte nel 2019  – Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia“.

L’amore per Moser è tanto e Cechu è pronta a costruire con lui una famiglia: “La mia vita è radicalmente cambiata da quando lo conosco“. C’è dunque una maternità in lista ma non un matrimonio, sul quale entrambi concordano non essere necessario, ma anche un marchio di moda. Pare infatti che la Rodriguez abbia voglia di rinnovarsi mettendo su una casa di moda tutta sua.