Durante l’ultima puntata di Rivelo, condotto da Lorella Boccia, Costantino Vitagliano torna a raccontare il suo rapporto con Lele Mora. Non solo, l’ex tronista rivela anche aneddoti con Fabrizio Corona. Proseguendo, poi, con il racconto della crisi successiva.

Il rapporto con Fabrizio Corona

Durante l’ultima puntata di Rivelo, in onda sul Nove, Costantino Vitagliano è stato intervistato dalla conduttrice Lorella Boccia. L’ex tronista di Uomini&Donne è tornato a raccontare di quando faceva parte dell’agenzia di Lele Mora e del suo rapporto con lui. Non solo, il vip ha anche svelato alcuni aneddoti con Fabrizio Corona. Come lo stesso Costantino ha dichiarato: “Con Lele Mora, con cui oggi ho ripreso il dialogo, ho sempre avuto un rapporto schietto e sincero.

Per quanto riguarda Corona, da parte mia non c’era rivalità. Era lui che veniva sotto casa a urlare ‘Sono il nuovo Costantino’, non ero certo io. Urlava ‘Sono il nuovo Costantino’, era gasato, era diventato noto, era diventato quello che voleva. Prima Fabrizio era il marito di Nina, poi è diventato Fabrizio”.

Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano durante l’intervista a Rivelo

La crisi successiva al successo

Durante lo svolgimento dell’intervista, l’ex tronista si è poi soffermato sul racconto della crisi successiva al suo successo. Dopo la fine del grande successo, infatti, il vip ha svolto le mansioni più disparate.

E, inoltre, sembrerebbe essere stato abbandonato da molte persone facenti parte della sua precedente vita. A tal proposito, Costantino Vitagliano ha affermato: “Io ho fatto il cubista, l’animatore, lo spogliarellista, ne ho fatte tante in precedenza, prima di arrivare a essere noto. Se ballo? Sì, mi piace l’hip-hop e il funky. Ho avuto delle fidanzate ballerine che mi insegnavano anche le coreografie“. Aggiungendo: “Le persone che mi stavano accanto erano tante e le più intime sono quelle che mi hanno abbandonato quando il castello è crollato. A chi mi riferisco?

A tante persone, le mie ex compagne, i miei ex amici…per sette, otto anni sono stato circondato da persone”. Sempre Costantino: “Parlo di tutto l’insieme, di quel castello dorato che vivevamo tutti insieme“. Ora, però, sembrerebbe che il bell’ex tronista abbia trovato il suo equilibrio, grazie alla figlia Ayla, avuta da Elisa Mariani. Egli ha, infatti, dichiarato: “Mia figlia rappresenta la vita“.