Isola dei Famosi 19, è già lotta tra la D'Eusanio e la Parietti

Grosse, grossissime novità per L’isola dei Famosi, che tra poco partirà con la nuova edizione. Non solo, infatti, cambia il giorno di trasmissione della puntata, che non sarà più il lunedì, mentre iniziano a circolare anche i primi nomi per il dopo-Mara Venier, come voce femminile di puntata.

D’Eusanio contro Parietti: chi vincerà?

A contendersi il trono di opinionista delle vicende dei naufraghi in terra honduregna saranno due volti noti della televisione italiana. Da una parte Alda D’Eusanio, già impegnata nel programma di Piero Chiambretti La repubblica delle donne, in onda su Rete4; dall’altra, Alba Parietti, che non solo è una delle opinioniste per eccellenza della tv italiana, ma sull’Isola c’è pure stata, nel 2011 (prima come opinionista, poi come naufraga non concorrente).

Le altre novità

Insomma, due voci, due personalità che sono sinonimo di garanzia per il reality show di casa Mediaset, e che non avranno certo difficoltà a raccogliere l’eredità dell’amatissima Mara Venier. Ma, come detto, non sarà il solo cambiamento che coinvolgerà i telespettatori dell’Isola dei Famosi: la messa in onda della puntata, per esempio, non sarà più il lunedì, ma il giovedì. Il che farà sì che il reality finirà per scontrarsi con il Festival di Sanremo, in un incrocio che, negli anni, era sempre stato evitato.

Ed i cambiamenti non riguarderanno solo i volti femminili: Alvin quasi certamente passerà da inviato a concorrente. Quindi chi ci racconterà le avventure dei naufraghi durante la puntata? Il nome più caldo è quello del vincitore della prima edizione, Walter Nudo, ormai anche vincitore del Grande Fratello vip, un vero esperto di reality insomma. Ma non è da escludere che il bel Walter finisca per sedersi in studio, a fare le veci di Daniele Bossari.

Isola dei Famosi 19, è già lotta tra la D'Eusanio e la Parietti

Leggi tutti gli articoli su Walter Nudo

Il via il 24 gennaio

Al momento, tanti dubbi da sciogliere, ma quel che è certo è che i telespettatori di sicuro non resteranno delusi.

Il via alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi è datato 24 gennaio: Alessia Marcuzzi al timone, e tante novità in studio e sulla playa. Che squillino le trombe.

Isola dei Famosi 19, è già lotta tra la D'Eusanio e la Parietti