Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci torna a raccontarsi durante un’intervista con il settimanale Chi. La showgirl, infatti, ha parlato del rapporto con l’ex marito Flavio Briatore e di quello con il figlio, Nathan Falco. Non solo, la modella si è anche soffermata sul desiderio di voler diventare attrice. Nulla di certo è stato, però, detto a proposito del suo nuovo amore.

Il rapporto con Flavio Briatore

È ormai passato un anno dalla notizia sulla fine del matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, durato dal 2008 al 2017. E, a soffermarsi sull’argomento è stata proprio la showgirl calabrese. La modella è, infatti, tornata a raccontarsi durante un’intervista con il settimanale Chi, soffermandosi dapprima sul suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore.

 A tal proposito, la Gregoraci ha dichiarato: “Flavio Briatore? È stato un capitolo importante della mia vita che è durato 12 anni e che è stato incoronato dall’arrivo di un figlio che amiamo entrambi moltissimo. È stata una fase lunga e importante, restano l’affetto e un bambino stupendo“. I due, infatti, proprio per il bene e la serenità del figlio, hanno deciso di passare il giorno di Natale tutti insieme. Successivamente, la soubrette è passata a parlare proprio del loro bambino Nathan Falco, soffermandosi sul suo modo di educarlo.

Infatti, come la stessa Elisabetta Gregoraci ha affermato: “È già un bambino che cresce in un ambiente particolare e ha bisogno di rigore. Sono cresciuta in un ambiente sano e sto cercando di trasmettere questa passione anche a mio figlio perché lo sport aiuta a tenere lontani i ragazzi dai pericoli“.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci con l’ex marito Flavio Briatore il figlio, Nathan Falco

Diventare modella e il nuovo amore

In secondo luogo, però, ad Elisabetta Gregoraci è stato chiesto del suo nuovo amore. Ma, nulla di certo è stato detto da parte della modella, la quale non ha confermato né smentito le voci sull’imprenditore Francesco Bettuzzi.

A tal proposito, la soubrette si è limitata a dire: “Una vita senza amore che vita sarebbe?“. La showgirl ha, però, cercato di sviare l’argomento sottolineando il suo desiderio di concentrarsi sul lavoro, cercando di divenire un’attrice. La modella, infatti, dopo il ruolo di Mata Hari, ha ora ottenuto anche quello in Via dall’Aspromonte, il nuovo film di Mimmo Calopresti. E, come la stessa Gregoraci ha affermato: “L’interesse è sempre rivolto al gossip e questo mi dispiace perché mi piacerebbe che si parlasse anche di quello che sto facendo per costruire un percorso come attrice ma, forse, se ti vedono troppo in altre vesti pensano che tu non possa riuscire“.