jovanotti

Jovanotti non si smentisce mai, anno dopo anno infatti non manca di rendere felici i pelosetti di Ossaia. Lorenzo Cherubini, tra i cantanti italiani più stimati e apprezzati a livello nazionale e oltre, ha sempre mostrato di aver particolarmente a cuore gli animali a cui ogni anno fa un maxi regalo, disponibilità permettendo: anche questo Natale, al canile cortonese di Ossaia, sono arrivati i quintali di cibo portati da Babbo Jovanotti!

jovanotti

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, in visita al canile di Ossaia

Al canile di Ossaia torna Babbo Jovanotti con un carico di doni

La generosità di Lorenzo e della sua famiglia ci riempie ogni anno di gioia e ci aiuta in maniera concreta nelle necessità quotidiane dei nostri amici a 4 zampe” sono queste le parole di Stefania Bistarelli, la responsabile del canile di Ossaia, in provincia di Cortona, Toscana.

Anche quest’anno per i cagnolini del canile è infatti arrivato Babbo Jovanotti! Non è sicuramente la prima volta che Lorenzo Cherubini decide di far diventare un giorno speciale il giorno di Natale anche per gli amici a 4 zampe.

Jovanotti dona 23 quintali di cibo al canile

Anche l’anno scorso infatti, Babbo Jovanotti aveva portato tantissime crocchette ai piccoli amici quadrupedi. Quest’anno però, il cantante si è superato e al grido di Oh, vita ha portato il sorriso al canile, e non solo.

Con sé ha anche portato ben 23 quintali di cibo per cani. Dalle scatolette di umido, alle crocchette: nel sacco di Babbo Jovanotti c’era di tutto! “Qui i bisogni sono sempre di casa e oltre al cantante cortonese ci teniamo a ringraziare anche le tantissime persone che ogni anno raccolgono i nostri inviti a contribuire partecipando alle collette alimentari, alle cene e agli aperitivi solidali e anche con donazioni dirette, anche durante il mercatino solidale che stiamo portando avanti nel centro della città in occasione del Natale“.