stefano-e-chiara-doppia

Ad insinuare il dubbio che Stefano De Martino possa aver trovato nella giovane modella una nuova fiamma è il settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha infatti pubblicato alcune foto in cui l'ex di Belén compare al fianco di Chiara Scelsi, è questo il suo nome.

Chi parla di "amicizia al femminile dai contorni intriganti". Ma cosa c'è davvero tra Stefano e Chiara? Al momento non è ancora dato saperlo, perché nessuno dei 2 ha commentato la notizia sui social, né tanto meno hanno pubblicato foto o video di coppia.

Chiara Scelsi

Lei è nata a Sesto San Giovanni, ma nelle sue vene scorre un sangue dalle origini miste: mamma brasiliana e papà calabrese. Cresciuta in Brianza, con la famiglia ha attraversato diverse difficoltà economiche, fino a che non ha intrapreso giovanissima la via della moda.

[caption id="attachment_323606" align="aligncenter" width="800"]stefano-de-martino-e-chiara-scelsi Chiara Scelsi e Stefano De Martino. Fonte foto: Chi[/caption]

A notarla, prima di chiunque altro, fu Franca Sozzani, direttrice di Vogue da poco scomparsa. Poi a 19 anni l'incontro con Karl Lagerfeld pigmalione delle passerelle. E così giovanissima la Scelsi ha cominciato a sfilare nonostante la statura bassa (un metro e 69 appena sotto lo standard del metro e 72 richiesto dall'ambiente). Mora e riccio ribelle, pelle olivastra, la Scelsi ha fatto subito centro nel cuore di Dolce&Gabbana, divenendone il volto fresco delle ultime campagne. Eppure la strada fino qui è stata tosta ed impervia: Chiara ha raccontato di essere andata anche in contro a gravi problemi di salute per raggiungere i suoi obiettivi. "Mi hanno chiesto di dimagrire senza spiegarmi come. E sono finita in ospedale" ha confessato su Elle, parlando di alcune agenzie con cui ha collaborato.

Situazioni sentimentali precedenti

A guardare la foto riportata da Chi, in molti hanno immaginato una liaison in atto. Ma dove eravamo rimasti con Stefano? Dopo il divorzio da Belén non si è mai più dichiarato seriamente impegnato. Anche la frequentazione con l'influencer Gilda Ambrosio l'ha definita una profonda amicizia.

[caption id="attachment_323609" align="aligncenter" width="800"]stefano-e-chiara Chiara e Stefano. Fonte foto: Chi[/caption]

E Chiara? La Scelsi fino a poco tempo fa si diceva impegnata, almeno così ha dichiarato nell'intervista ad Elle. Senza contare che fino al mese scorso appariva spesso sui social con un ragazzo di nome Giuliano Carparelli. Che ora sia single pronta a dare il suo cuore al bel ballerino?