katia-ricciarelli

Katia Ricciarelli è stata tra gli ospiti di Domenica In ieri. Nel salottino di Mara Venier, il tenore ha fatto un tuffo nel passato, parlando della sua carriera e della vita privata.

Inevitabile l’argomento Pippo Baudo, l’illustre conduttore con cui il soprano è stata sposata per ben 18 anni. Parlando dell’ex marito, la Ricciarelli ha voluto rivolgergli un appello.

Al momento dell’oroscopo

La signora Ricciarelli ha fatto parte, insieme ad altri ospite della trasmissione come Orietta Berti, dello spazio dedicato all’oroscopo 2019. Per i Capricorno, segno sotto il quale è nata il tenore, pare che il 2019 riserverà un ritorno di fiamma. Ed ecco che subito il pensiero va al passato, al suo ex marito Pippo Baudo con cui è stata sposata dal 1986 al 2004.

domenica-in

Katia Ricciarelli a Domenica In

Katia Ricciarelli ha confessato di aver letto il libro scritto dal conduttore: Ecco a Voi. Una Storia Italiana. Nel volume Baudo spiega di aver voluto riallacciare i rapporti con le sue ex. Ma da quel 2004 in cui hanno divorziato tra lui e il tenore è stato definito un freddo allontanamento.Io non dico nulla. Siccome ha scritto un bellissimo libro che ho letto e nel quale dice di che vuole fare pace con le sue ex, io credo di essere una sua ex no?

” ha dichiarato Katia.

L’appello di Katia

La Ricciarelli, che a breve festeggerà i suoi 50 anni di carriera, ribadisce di essere stata molto innamorata di Baudo. Così coglie l’occasione, proprio a Domenica In, di rivolgere un appello a Pippo, che di recente abbiamo visto al timone di Sanremo Giovani con Fabio Rovazzi. 

pippo-baudo

Pippo Baudo

Mi rivolgo a te, Pippo” ha cominciato Katia. “Io vorrei fare pace con te, anche entro domani. Mi piacerebbe rivederti, parlare e risolvere tutto. Te lo dico con il cuore, in fondo siamo stati molti anni insieme ed adesso basta perché mi viene da piangere“.

Cosa risponderà Baudo a questa richiesta?