stefania-orlando

Stefania Orlando è stata ospite di Caterina Balivo. Durante il contenitore pomeridiano di casa Rai la bionda soubrette si è messa a nudo, raccontando inconfessabili verità del cuore.

La Orlando a Vieni Da Me ha infatti passato in rassegna tutte le storie più importanti della sua vita, fino a giungere al suo “amore grande”, quello per Simone Gianlorenzi, di 9 anni più giovane della 52enne showgirl. Inevitabile però aprire una parentesi sull’ex marito Andrea Roncato.

Amante a sua insaputa

Tra le sue confessioni la bella Stefania ha rivelato di aver avuto una storia con un uomo sposato.

Lei all’epoca era molto giovane e completamente ignara del matrimonio. “Voglio essere sincera con te. È successo moltissimi anni fa” comincia a raccontare alla Balivo.

vieni-da-me

Stefania Orlando e Caterina Balivo a Vieni Da Me

Ero piccola ed ingenua e non davo il giusto valore alle cose, alla famiglia, ma soprattutto non ero solidale con le altre donne” rivela. “Oggi ho imparato ad esserlo. Vorrei però premettere una cosa: non sapevo fosse sposato, spesso gli uomini omettono questo piccolo particolare. È una situazione abbastanza sgradevole.

Il danno però era fatto. Lui mi ha comunicato di non essere libero dopo circa 20 giorni, ero già coinvolta. Me ne pento, oggi non lo farei mai. È durata un anno, spero che la moglie non l’abbia mai scoperto“.

Fine dei rapporti con Roncato

Sicuramente tra le storie d’amore più importanti della sua vita c’è quella con l’attore Andrea Roncato. Il matrimonio con lui è un ricordo dal sapore amaro, visto che da qualche tempo i rapporti si sono gelati.

andrea-roncato-e-stefania

Stefania e l’ex marito Andrea Roncato

Non ci sono rapporti tra me e il mio ex.

Abbiamo avuto un ottimo rapporto. La frase che lui diceva sempre che sono stata la migliore delle ex mogli mi faceva molto piacere. Dopo la nostra separazione abbiamo avuto un rapporto meraviglioso: lui era un amico e un grande complice. Siamo usciti con i nostri rispettivi partner. Con la sua ex fidanzata mi è stato molto vicino in un periodo particolare e molto difficile della mia vita“. Poi tutto è cambiato. “Oggi non ci sono più rapporti. Da alcuni suoi comportamenti, ho capito che non gradiva che io continuassi a far parte della sua vita“.

Poi prosegue: “Mi sembra anacronistico parlarne ora, sono passati venti anni. Lui mi ha chiuso la porta, forse ha cambiato idea rispetto a me“.

La felicità con Simone

La Orlando ha ritrovato il sorriso, accanto al suo Simone Gianlorenzi. Nonostante la differenza d’età il loro è un rapporto affiatatissimo e vivono questo sogno ormai da 11 anni. 

Lui è il mio amore grande. Non mi ha mai spaventato la nostra differenza di età. È maturo più di me spesso e volentieri. Il nostro è un rapporto molto solido: siamo complici ed innamorati.

Abbiamo costruito un amore sano“. Sulla scia dell’entusiasmo Stefania ricordato che questo luglio finalmente coroneranno il sogno con le nozze.