Vai al contenuto

Nadia Toffa e la chemioterapia a Pasquetta: “Questa volta è stata più pesante”

Pubblicato: 23/04/2019 12:12

Anche a Pasquetta Nadia Toffa combatte contro il suo nemico: il cancro. La conduttrice del programma Le Iene ha infatti pubblicato una foto dopo una chemioterapia. Nonostante la stanchezza, ha deciso di fare gli auguri ai suoi fan, ringraziando chi la supporta nel suo faticoso cammino di cura. Un posto d’onore è toccato al suo papà.

Il volto sorridente di Nadia Toffa dopo la chemioterapia

Su Instagram Nadia Toffa ha voluto rendere partecipi i suoi fan sul suo programma per Pasquetta. Sul suo profilo ha pubblicato un selfie, che, come una vera guerriera, la ritrae sorridente dopo una nuova battaglia contro il cancro. Quel sorriso che sfodera dopo ogni estenuante chemioterapia. Questa volta la seduta è stata più faticosa, per cui la gioiosa conduttrice si è concessa un meritato riposo. Così ha infatti scritto: “Buongiorno splendori! Qui si riposa ascoltando il silenzio. Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre”. La voglia di raccontare la sua lotta contro un male che non colpisce soltanto lei continua ad avere la meglio nonostante il recente attacco personale da parte di un utente poco sensibile alla sofferenza altrui.

I pensieri positivi della conduttrice

Nonostante il percorso di cura stancante, Nadia Toffa rimane ottimista e positiva, mostrando il suo amore verso la vita. La conduttrice ha infatti aggiunto: “Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa”. Con un “vi voglio bene assai” ha poi fatto un augurio speciale a tutti i suoi fan. Verrebbe da chiedersi dove la “iena” trovi la forza per affrontare le difficoltà. La risposta l’ha data lei stessa con la descrizione di una foto che ha pubblicato il giorno di Pasqua, trascorso in famiglia. Qui ha infatti presentato il suo “Superpapà”, colui che stando alle parole di Nadia Toffa, le ha dato la tenacia di non mollare mai. Non stupisce dunque che proprio a lui abbia dedicato la sua tenerezza scrivendo: “Sei mitico e speciale”.