Vai al contenuto

Ballando con le stelle, puntata a rischio per Nunzia De Girolamo

Pubblicato: 26/04/2019 16:36

Non si mettono bene le cose per Nunzia De Girolamo a Ballando con le stelle. L’ex politica e attualmente ballerina ha avuto un infortunio durante gli allenamenti ed anche il suo maestro, Raimondo Todaro, non sta bene: questa serie di malesseri potrebbe seriamente compromettere la partecipazione della coppia alla serata di domani. Non è però ancora detta l’ultima parola.

La prima botta era arrivata a Raimondo Todaro, colpito da forti dolori muscolari e perciò corso ai ripari con l’uso di cerotti per placare il dolore. “Faremo il ballo dell’incerottamento, aveva detto scherzosamente Todaro.

Questa settimana è stato il turno di Nunzia De Girolamo, che si è fatta male durante una presa in sede di allenamento: “In una presa con Todaro sono caduta a faccia avanti, mi sono spaccata le labbra, ho una contusione alla costola e un edema muscolare, ci siamo contagiati con il malessere, è molto dura”. La De Girolamo si è preoccupata di sollevare da ogni responsabilità il suo maestro. “Non è colpa sua, è mia perché mi volevo impegnare molto perché lui non stava bene, solo che non ho messo le mani avanti e sono andata faccia a terra”.

La De Girolamo sta portando un bustino per riuscire ad andare avanti, ma la situazione è difficile anche perché il ballo che stavano preparando è molto complicato: “Io con il bustino, lui con un dolore. La vedo dura ballare. Come sto messa ora non posso neanche ridere”.