Vai al contenuto

Grande Fratello, il fidanzato di Francesca De Andrè avvistato con un’altra

Pubblicato: 03/05/2019 17:14

Ad un certo punto, come da copione, il Grande Fratello non si limita a tenere d’occhio la quotidianità dei concorrenti, ma anche di coloro che, fuori dalla Casa, gli sono legati. E così mentre Francesca De André sembra sviluppare un certo feeling con Gennaro Lillio, il suo fidanzato è sotto stretta osservazione da parte dei paparazzi.

E tempo qualche settimana dall’ingresso di Francesca al GF, ecco che Giorgio Tambellini si fa beccare con un’avvenente e seducente modella. Immortalata dagli obiettivi di Oggi, pare non sia la prima volta che la coppia si fa vedere in giro per Milano.

Lo scoop

Ad anticipare il servizio del settimanale diretto da Umberto Brindani è stata la sempre bene informata, nonché conduttrice del reality Barbara D’Urso. Carmelita a Pomeriggio 5, nel corso della puntata di ieri, ha annunciato l’arrivo degli scatti incriminanti. “C’è una notizia choc perchè il fidanzato di Francesca è stato appena paparazzato con un’altra…” ha detto Barbara in tv. “Lui è uscito con lei dalla casa di Francesca…”

giorgio-tambellini
Girogio Tambellini con Rosi. Fonte foto: Oggi

Le foto pubblicate da Oggi mostrano Giorgio Tabellini, compagno della figlia di De Andrè, passeggiare per le strade del capoluogo meneghino accanto alla procace Rosi Zamboni, bionda modella ex di Mouse Kean. Stando alle mondane cronache milanesi pare che i 2 siano già stati avvistati a cena in un importante bistrot cittadino.

E intanto Francesca…

I gossippari più accaniti in attesa della prossima puntata del GF si interrogano sulla possibilità che Barbara possa informare la giovane De Andrè mettendola al corrente degli scatti.

grande-fratello-16-gennaro-lillio-e-francesca-de-andre-si-piacciono__750__000233043
Franceca e Gennaro

Intanto Francesca, tra le mura di Cinecittà, non si comporta certo da santarellina. Dopo il chiacchierato bacio saffico con Erica, si avvicina sempre di più a Gennaro. Tra i 2 l’intesa è forte ed evidente, tanto che è a stata percepita anche dai telespettatori. Ed infatti durante la puntata di Pomeriggio 5 l’opinionista Patrizia Groppelli ha dichiarato: “Beh la De Andrè ha avuto sempre il vizietto di essere sveglia con gli uomini degli altri…A me risulta abbia rubato il marito a Guendalina…E quindi adesso chi di corna ferisce di corna perisce…Sempre… “. Insomma, l’affare si fa sempre più intrigante, non resta che attendere eventuali sviluppi.

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2019 17:56