Vai al contenuto

GF16: Giorgio, fidanzato di Francesca De André, incastrato? Ecco le tesi

Pubblicato: 08/05/2019 10:56

Durante l’ultima puntata del GF16, Francesca De André è stata avvertita del presunto tradimento del suo fidanzato, Giorgio Tambellini. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, il ragazzo sarebbe stato immortalato con una misteriosa bionda. Ma la d’Urso, che ha ormai creato un perfetto meccanismo di comunicazione tra i suoi programmi, ha ospitato la sorella della De André, Fabrizia, a Pomeriggio Cinque per farsi svelare nuovi dettagli e sviluppi della vicenda.

Giorgio incastrato?

Ho sentito Giorgio, che era a Londra per lavoro, e mi ha confermato ciò che pensavo: non stavano insieme” ha dichiarato la sorella. “Il giorno delle foto lui era con altre persone, quindi sono scatti rubati in modo sbagliato”. Giorgio sarebbe, con tutta probabilità, stato “incastrato” proprio dalla ragazza bionda. È quello che hanno affermato alcuni ospiti della d’Urso, come il giornalista Riccardo Signoretti. Quest’ultimo ha reputato “molto strano” che un paparazzo possa esser passato, nel cuore della notte, sotto la casa della concorrente del GF 16. Rincara la dose Roger Garth che ha dichiarato di conoscere bene la bionda protagonista degli scatti confessando come la ragazza provi da tempo a sfondare nel mondo dello spettacolo. Secondo Garth, la bionda avrebbe già un manager, lo stesso di Sarah Altobello

giorgio-tambellini
Girogio Tambellini con Rosi. Fonte foto: Oggi

La De André prende la palla al balzo?

Un nuovo sospetto, però, si insinua nella vicenda. Le immagini mostrate a Francesca De André durante il GF 16 non mostrano nulla di compromettente, ma solo il fidanzato per strada insieme alla misteriosa bionda. Eppure, nonostante non ci siano evidenze immortalate, la concorrente ha subito pensato ad un tradimento reagendo in modo drammatico. Che sia una mossa strategica per poter lasciare il fidanzato Giorgio così da dedicarsi completamente a Gennaro Lillio? Gli opinionisti del programma sganciano la bomba, ma intanto dei nuovi aggiornamenti, la De André resta all’oscuro. La D’Urso ha appena trovato una nuova gallina dalle uova d’oro…

grande-fratello-16-gennaro-lillio-e-francesca-de-andre-si-piacciono__750__000233043
Franceca e Gennaro