Vai al contenuto

Le Iene, apprensione per l’assente Nadia Toffa: “Sta facendo cure stancanti”

Pubblicato: 12/05/2019 23:03

Nadia Toffa salta l’ultima puntata de Le Iene, in onda stasera, come comunicato dai social della trasmissione Mediaset. La storica conduttrice ha destato preoccupazioni la scorsa puntata, con diversi utenti che hanno fatto notare come non sembrasse in sé. Dai profili social de Le Iene si apprende che Toffa starebbe facendo delle cure molto stancanti che purtroppo l’hanno tenuta lontana dall’ultima puntata della stagione.

Nadia Toffa assente da Le Iene

Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi in studio ma seguirà Le Iene da casa. Ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie. Però ha promesso che ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. L’abbracciamo e gridiamo fortissimo ‘Forza Nadia’!!!“, si legge in un tweet della trasmissione. Tantissimi i messaggi di vicinanza dagli utenti, preoccupati ma anche decisi a sostenere la conduttrice nella sua battaglia contro il cancro.

La preoccupazione dei fan

Già la settimana scorsa i fan si erano accaniti nel chiedere notizie sulla sua salute, preoccupati dalla conduzione della Toffa. Molti hanno fatto notare come si sia comportata in modo strano, sia nel modo di parlare che per quanto riguarda l’iperattività mostrata. La conduttrice nei giorni successivi ha pubblicato diversi post in cui si mostrava allegra e rassicurante.

Buongiorno amici carissimi. Ieri è stata una puntata davvero speciale. (…) Stamattina dormito un pochino di più visto l’ora in cui ho finito di lavorare. Baci solari“, aveva scritto il giorno dopo su Instagram. Molti follower oggi le ricordano proprio la sua forza, che è riuscita ad infondere anche al suo pubblico. “Forza leonessa Le Iene ti aspettano“, scrive un utente su Twitter, uno dei molti commenti in sostegno della conduttrice. “Grazie per averci regalato questa edizione delle iene, forse ti sarà costata tanta fatica, ma ci ha regalato una edizione ricca dei tuoi sorrisi e della tua forza. Grazie“, scrive qualcun altro. Un’ondata di affetto di cui sicuramente Nadia saprà fare tesoro.