Vai al contenuto

Francesca De André, si fa avanti la presunta amante di Giorgio e smentisce tutto

Pubblicato: 13/05/2019 00:05

Il Grande Fratello ha sempre a che fare con storie di corna, non c’è niente da fare. L’edizione di quest’anno ospita il dramma di Francesca De André, presumibilmente tradita dal ragazzo Giorgio Tambellini mentre lei è chiusa nella Casa. Dopo la smentita della sorella Fabrizia, un’altra voce si erge a difendere Giorgio e sarebbe proprio la donna con cui è stato fotografato, che smentisce le accuse da Barbara D’Urso. Nel frattempo però la nipote del celebre cantautore genovese si starebbe consolando con Gennaro Lillio, aitante collega del Grande Fratello.

Parla la presunta amante: “Ero lì per lavoro”

Si chiama Rosi Zamboni, meglio nota come Roxy, e fa l’influencer la donna paparazzata durante un incontro con il fidanzato della De André. A Domenica Live Roxy spiega le circostanze, dichiarando che non erano soli a quell’incontro: con loro c’era anche la cugina del fidanzato di Francesca. Quello era un incontro di lavoro, organizzato da Alessandra: “Io sono una mamma, di un bambino di 6 anni, e non mi metto in mezzo a certe situazioni con un uomo fidanzato“, ha dichiarato.

Francesca al Grande Fratello
Francesca al Grande Fratello

Il caratterino di Francesca De André

Se la spiegazione di Roxy non ha convinto Karina Cascella, che l’accusa di aver chiamato lei stessa i paparazzi, si dubita abbia pacificato la De André. Francesca si gode al momento le attenzione di Gennaro Lillio, aitante modello. I due si sarebbero appartati nel letto, dove si sono scambiati effusioni calorose: a testimoniarlo ci sarebbe anche una foto.

Francesca e Gennaro al Grande Fratello
Francesca e Gennaro al Grande Fratello

La figlia d’arte sta mostrando il suo carattere, non sempre tendente al dolce, anzi. Gli improperi nei confronti della presunta amante non sono mancati e Francesca si è sfogata anche con Mila Suarez a cui ha indirizzato insulti pesanti. “Brutta cretina, ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno“, le avrebbe detto, “V********o scema! A scimmia!“. Insomma, una che è meglio non incontrare con la luna storta.