Vai al contenuto

GF, Francesca De André chiarisce col fidanzato: nessun tradimento

Pubblicato: 13/05/2019 22:35

Al Grande Fratello le emozioni sono sempre all’ordine del giorno. Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 che, nella diretta di stasera, vede entrare nella casa il fidanzato di Francesca De André e la sua presunta amante per un chiarimento con l’inquilina sul presunto tradimento.

Francesca e Roxy, scontro al femminile

Si parte con il momento clou della serata: l’affaire tra Francesca De André, il fidanzato e la sua presunta amante di lei. L’ingresso nel salone della Casa di Cinecittà di Roxy dà il via al confronto con la nipote del cantautore genovese. La premessa della De André sfocia subito nelle scuse verso Roxy per gli insulti: “Io ho visto delle foto, mi hanno detto che il mio ragazzo mi stava tradendo con te. Prima di vedere le altre foto ho fatto una promessa, dicendo che ho detto cose su di te parlando con rabbia e rancore. Se non è vera questa cosa, ti chiedo scusa“. Roxy, in preda all’agitazione, risponde all’inquilina svelando anche un brutto retroscena personale: “Tu non dovevi permetterti di insultarmi così a gratis. Mio figlio mi guardava, andava a scuola e a scuola gli hanno detto che sua madre è una poco di buono“.

Il confronto con Giorgio

Il colpo di scena è pero dietro l’angolo: in Casa entra Giorgio. Il suo fare divertito e giocoso lascia spiazzata Francesca, che non si capacita della cosa. Ma le parole del ragazzo lasciano intendere che il tradimento non c’è stato: “Non è mica il mio genere di donna lei. Secondo te la porto a casa tua? Mi hanno massacrato tutti“. La De André ha subito creduto alle parole di Giorgio ed è saltata in braccio a lui, fra le lacrime. Inevitabile, però, il confronto anche con Gennaro, che nelle ultime settimane si è parecchio avvicinato a Francesca. Le foto dei due inquilini in atteggiamenti complici, a tratti intimi, manda Francesca in crisi e soprattutto manda Malgioglio su tutte le furie: “Se il mio grande amico Francesco De André vedesse questo, si rivolgerebbe nella tomba. Francesca, ci stai prendendo in giro tutti! Dovresti moderare il linguaggio, sei una bulla nella casa!“.

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2019 23:41