Vai al contenuto

Malgioglio duro su Salvo Veneziano dopo le frasi al Grande Fratello

Pubblicato: 14/01/2020 10:02

Le parole sessiste pronunciate da Salvo Veneziano al Grande Fratello vip hanno scatenato uno tsunami. Anche Cristiano Malgioglio, opinionista della versione nip del programma, ha espresso il suo parere su quanto accaduto. Nella serata di ieri, comunque, gli autori del programma hanno deciso per la squalifica immediata del concorrente.

Il parere di Malgioglio

È disgustoso e orribile quello che ha detto un certo Salvo Veneziano… uno dei partecipanti del Grande Fratello, nei confronti di una concorrente del reality Non ho parole. Sono sempre stato vicino alle donne che amo troppo. E lui mi fa semplicemente Schifo“, ha scritto sul suo profilo Twitter Malgioglio.

Ieri anche Federica Panicucci ha preso posizione contro le parole di Salvo: “Allora, a me questo video sinceramente fa orrore, trovo assolutamente terribile ciò che Salvo dice, gli altri che ridono, l’ho trovato disgustoso“, ha sottolineato.

La squalifica di Salvo

Il Gf, nella serata di ieri, ha comunicato la sua decisione. “Salvo Veneziano è stato squalificato. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma“, si legge sulla nota diffusa. “‘Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa’. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco“, si legge.

Visualizza questo post su Instagram

Salvo Veneziano è stato squalificato. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. “Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2020 12:04