Vai al contenuto

Paolo Bonolis, operato il figlio Davide: il messaggio di Sonia Bruganelli

Pubblicato: 29/01/2020 08:47

Operato Davide Bonolis, figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Il ragazzo, secondogenito della coppia, si trova in ospedale ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Il post della madre su Instagram ha permesso di chiarire cosa è successo.

Davide Bonolis operato

Davide Bonolis, figlio 15enne di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, è stato operato e la madre ha pubblicato un video che lo ritrae di ritorno dalla sala operatoria.

I fan si sono immediatamente chiesti cosa fosse successo, e la moglie del conduttore ha precisato l’oggetto dell’intervento chirurgico a cui il ragazzo è stato sottoposto a Roma.

https://www.instagram.com/p/B70ySTnIi21/

Non cambierà mai“, ha scritto la Bruganelli a corredo del breve filmato che vede il figlio nel suo letto d’ospedale, dopo l’operazione. La preoccupazione di tanti è stata poi dissolta dalla stessa moglie di Bonolis, che ha svelato la causa che lo ha portato al ricovero.

Il figlio di Paolo Bonolis ricoverato: il motivo dell’intervento

L’intervento chirurgico cui si è sottoposto Davide Bonolis sarebbe di assoluta routine. Sua madre lo ha rivelato in risposta alle domande insistenti dei follower, che su Instagram chiedevano spiegazioni sull’accaduto.

Tonsille“, ha precisato la moglie del conduttore, rassicurando tutti sulle condizioni del loro ragazzo. Immediata la pioggia di commenti di auguri per una pronta guarigione, dopo l’iniziale apprensione di tanti.

Davide Bonolis, classe 2004, è il secondogenito di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nato dopo Silvia Bonolis e prima di Adele, la piccola di casa. Il conduttore di Avanti un altro! era già padre di Stefano e Martina, avuti dalla prima unione con l’americana Diane Zoeller.

Sonia Bruganelli, che condivide spesso aggiornamenti sulla sua vita quotidiana oltre i riflettori, ha sempre mostrato grande attenzione per tutelare i figli dalle insidie dei social, specialmente dopo le incursioni di hater che avevano preso di mira anche il 15enne.