Vai al contenuto

La star di “Glee” sparisce nel nulla: paura per Naya Rivera

Pubblicato: 09/07/2020 12:04

C’è grande preoccupazione per l’attrice 33enne Naya Rivera che è scomparsa mentre si trovava al Lago Piru situato nella contea di Ventura, in California. La star della serie televisiva Glee sarebbe sparita nel nulla mentre era insieme al figlio di 4 anni, durante una gita in barca sul lago. Il bambino sta bene, ma non c’è traccia di sua madre.

Naya Rivera scomparsa

La testata giornalistica Daily Mail riporta le dichiarazioni del portavoce dello sceriffo della Contea di Ventura, Eric Buschow, che ha rivelato che il figlio di 4 anni di Naya Rivera, avuto con l’ex marito Ryan Dorsey, avrebbe riferito agli agenti in merito alla scomparsa della madre che entrambi stavano nuotando nel lago e, quando il piccolo è tornato sulla barca, la madre era sparita.

I due si trovavano sul Lago Piru proprio per una gita. Al momento, sono impegnati nelle ricerche volte al ritrovamento della star 33enne agenti, sub, un elicottero e un drone. Lo sceriffo del Dipartimento della Contea di Ventura ha riferito dall’emittente NBC: “Lo consideriamo un orribile incidente“. Secondo il Dailymail, che ha riportato le dichiarazioni del portavoce dello sceriffo di Ventura, la star sarebbe “presumibilmente annegata. Tuttavia, le ricerche sono ancora in corso, come mostra il tweet pubblicato sul profilo dello Sceriffo della Contea di Ventura, dove si trova il Lago Piru.

La dinamica della scomparsa

Sebbene sia ancora tutta da chiarire, secondo una prima ricostruzione della dinamica della scomparsa di Naya Rivera riportata dal portavoce Eric Buschow, l’attrice sarebbe uscita per una gita con il figlio in barca sul Lago Piru intorno alle 13,00 di ieri. Il portavoce dello sceriffo della Contea di Ventura ha riferito che circa 3 ore dopo la barca sarebbe stata avvistata mentre era alla deriva con il figlio della star a bordo, addormentato.

I rangers, immediatamente avvisati da una persona che avrebbe visto l’imbarcazione, sarebbero intervenuti sul luogo e avrebbero rinvenuto a bordo un giubbotto di salvataggio per adulti, segno – si presume – che l’attrice non lo avrebbe indossato prima di tuffarsi. Dopo il ritrovamento, il bambino dell’attrice 33enne avrebbe riferito agli agenti della scomparsa. Secondo gli inquirenti, si tratterebbe di un “possibile caso di annegamento“. Al momento, Naya Rivera resta comunque scomparsa e le ricerche proseguono.

L’ultimo post di Naya Rivera prima della scomparsa

L’attrice Naya Rivera scomparsa durante una gita in barca insieme al figlio di 4 anni, è diventata celebre soprattutto grazie alla partecipazione nella serie televisiva Glee. Ha fatto parte del cast per 6 anni impersonando la cheerleader Santana Lopez. In realtà, però, l’attrice era già comparsa sul piccolo schermo recitando da bambina nella serie televisiva di Eddie Murphy, La Famiglia Reale. Ieri, aveva pubblicato una foto su Instagram in cui dà un bacio a suo figlio. Sulla breve didascalia della foto si legge: “Solo noi due“.

https://www.instagram.com/p/CCW3bLhAUCt/
Ultimo Aggiornamento: 09/07/2020 12:46