Yari Carrisi e Thea Crudi

Allontanare ogni luogo comune prima di proseguire: suocera e nuora non solo non sono “antagoniste” ma nel caso di Romina Power e Thea Crudi sono l’una il sorriso dell’altra. Tanta felicità finalmente in casa della Power, reduce da un periodo difficile segnato indelebilmente dalla scomparsa della sorella Taryn. A ridarle il sorriso è stato indirettamente il figlio Yari, fresco di fidanzamento con Thea Crudi che tanto piace a mamma Romina.

Yari Carrisi e Thea Crudi: il fidanzamento che piace a mamma Romina

Quel che si può dire in prima battuta di Thea Crudi riguarda sicuramente la sua bellezza che tanto richiama un po’ di quella di casa Carrisi: in molti, guardando gli scatti sul profilo Instagram della cantante spirituale, come lei stessa si definisce nella sua biografia social, hanno notato una certa somiglianza con Cristel Carrisi.

Complici sicuramente i capelli biondi e il sorriso genuino, la nuova compagna di Yari Carrisi si incastra bene nel quadro di famiglia e con tutto il benestare di mamma Romina Power che di lei va pazza.

Yari Carrisi, Thea Crudi e Romina Power
Yari Carrisi con la nuova compagna Thea Crudi dopo un concerto.
Nel pubblico c’è anche mamma Romina Power. Fonte: Instagram

Chi è Thea Crudi: età, vita privata e carriera da musicista

Classe 1988, Thea Crudi, sul suo sito personale si definisce un’artista multidimensionale nonché cantante olistica. Le sue origini, per metà italiane e metà finlandesi, trovano un connubio perfetto sul suo viso che ricorda un po’ i tratti nordici ben mescidati a quelli mediterranei. Per quanto però le sue origini affondano le radici nel nord Europa, Thea è nata a Cattolica, in provincia di Rimini in Emilia Romagna. Laureatasi al Conservatorio di Amsterdam la sua via maestra è sempre stata la musica, lo strumento con il quale indaga la sua spiritualità.

Guarda il video:

Mantra, meditazione e spiritualità

Maestra di mantra e meditazione, come si apprende dalla sua biografia, da anni porta in giro per il mondo nelle piazze quello che è il potere terapeutico e spirituale dei Mantra all’insegna di una vita meditativa e contemplativa. Amante della natura e della cultura orientale, da tempo condivide le sue passioni proprio con Yari Carrisi con il quale è scoppiato un amore travolgente.

L’amore per Yari Carrisi: compagno nella vita e sul palco

Non è difficile scorgere sul suo profilo Instagram svariate fotografie dove, insieme a Yari Carrisi, Thea Crudi si esibisce in pubblico in concerti spirituali tra chitarre, armoniche e darbuka. E proprio nel pubblico spesso e volentieri fa capolino la suocera, Romina Power. In più occasioni infatti Romina ha voluto condividere scatti direttamente dal “dietro le quinte” dei concerti del figlio e della compagna mostrandosi felice e orgogliosa del duo, unito sul palco ma anche nella vita privata. E proprio Romina Power, parlando a Tv Sorrisi e Canzoni, si è lasciata andare ad amorevoli parole per la nuora: “Mio figlio Yari si è fidanzato con un angelo, Thea, e insieme fanno una musica divina“.

Yari Carrisi e Thea Crudi in concerto
Yari Carrisi e Thea Crudi in concerto. Fonte: Instagram

Approfondisci

TUTTO SU ROMINA POWER

Yari Carrisi ironico sui social: “Cercasi urgentemente fidanzata”

Yari Carrisi, tremendo attacco a Barbara D’Urso: “Deve morire”