Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Leone domani 18 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/11/2021 14:45

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 18 novembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno del Leone! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Cari amici del Leone, in questa giornata di giovedì sembrate ancora poter avvertire una qualche piccola difficoltà, ma senza nessun grande problema che possa causarvi dei reali problemi. Anzi, dagli ostacoli voi riuscite sempre a tirare fuori una grandissima grinta che vi porterà veramente lontani sul posto di lavoro! Forse piccoli dubbi o incertezze in amore, occhio.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 18 novembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Leone, 18 novembre: amore 

Cari amici del Leone impegnati stabilmente, questa vostra giornata di giovedì non sembra ancora essere eccelsa sotto il punto di vista amoroso, ma tutto dipende da come scorre la vostra relazione. Se aveste avuto delle crisi molto grosse nell’ultimo periodo, ora potreste trovare sulla vostra strada qualche dubbio, in caso contrario tutto potrebbe andare liscio e tranquillo!

Oroscopo Paolo Fox Leone, 18 novembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la giornata lavorativa che vi attende alle porte di questo giovedì, carissimi Leone, gli ostacoli non sembrano ancora mancare, ma una nuova consapevolezza in voi stessi tornerà parecchio utile! Sapete di poter tirare fuori il meglio dagli ostacoli e dalle sfide, brillando e raggiungendo qualche risultato, approfittatene e fatelo!

La settimana che vi attende, cari Leone 

Secondo quanto Paolo Fox ha letto nella vostra settimana, sembrate trovarvi davanti ad alcuni piccoli momenti conflittuali, cari nati sotto il segno del Leone. I rapporti non godranno di ottime opportunità, ma neppure di un buon cielo, ma dalla metà della settimana dovrebbe anche migliorare leggermente tutto! Forse le novità non vi fanno sentire sicuri o stabili.

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni