Vai al contenuto

Barù attacca Noemi al GF Vip: “Le devono tagliare le corde vocali”. La cantante risponde su Instagram

Pubblicato: 08/02/2022 14:21

Barù si è lasciato andare ad un commento poco carino sulla cantante Noemi, presente al Festival di Sanremo, terminato sabato sera. Parole che non sono sfuggite alle orecchie attente dei fan e che non hanno apprezzato molto.

La stessa Noemi ne è venuta a conoscenza e ha subito risposto al gieffino tramite social.

Barù fa una battuta su Noemi in gara a Sanremo

Mentre si trovava in camera da letto, insieme ad altri concorrenti, Barù ha espresso il suo parere riguardo alcune canzoni del Festival, calcando la mano verso la cantante Noemi. Rivolto a Jessica Selassié ha affermato: “Dopo quelle canzoni di Sanremo che volevo spararmi una fucilata nei co****ni oggi… Mamma mia, svegliato… Chi era la prima canzone?

Jessica, allora, spiega al compagno di gioco che si trattava di Noemi ed è qui che la situazione è degenerata, a causa di questa battuta alquanto inopportuna: “Le devono tagliare le corde vocali”. La Princess, allora, ha subito cercato di smorzare la situazione e ridendo ha affermato: “Non puoi dire queste cose“, probabilmente rendendosi conto di quanto era stato detto da Barù.

La reazione di Noemi alle parole di Barù

Il mondo dei social e del web non ha amato particolarmente l’infelice battuta del nipote di Costantino della Gherardesca, tanto da riempire pagine con commenti contro la sua affermazione. Alcuni di questi risultano essere davvero duri e severi, uno fra tanti recita così: “Ma non sei degno nemmeno di pronunciare il suo nome“. Anche Noemi stessa ha risposto a tale gaffe sul suo profilo social, dispiacendosi di così tanta “violenza” nell’esprimere un parere, poco costruttivo in questo caso.