
Un annuncio pieno d’amore che ha conquistato il web. Mattia Briga e Arianna Montefiori hanno condiviso sui social la notizia che presto diventeranno genitori, scatenando un’ondata di emozione e affetto da parte di fan e colleghi. Il post, tenerissimo, recita: “Ti abbiamo cercato nei nostri sogni, ti abbiamo cullato nel nostro cuore. Grazie per averci scelto come genitori. Siamo sempre stati qui. Mamma, Papà e Baires”.
La dichiarazione, accompagnata da una foto dolcissima che mette in risalto il pancione dell’attrice, ha fatto il giro dei social in poche ore, diventando virale e raccogliendo centinaia di messaggi d’affetto. “Evvivaaa”, ha esclamato Diana Del Bufalo, mentre Sabrina Ferilli ha commentato con entusiasmo: “Uuhhhhh! Ma che bellissima cosa❤️”. Anche Gloria Radulescu ha espresso la sua gioia: “Sono così felice per voi ragazzi. Tutto arriva… con amore e fede”.
Un annuncio che emoziona il mondo dello spettacolo
Briga e Arianna, insieme dal 2019 e sposati nel 2021, hanno scelto un modo originale per comunicare la lieta notizia: nelle foto pubblicate, sorridenti e complici, il loro cane Baires indossa al collare l’ecografia del bebè. Un dettaglio tenero che ha sciolto i cuori dei follower, trasformando il post in una vera celebrazione della vita.

Non è la prima volta che la coppia condivide momenti intimi con i propri fan. Tempo fa, Arianna aveva raccontato a Verissimo le difficoltà incontrate nel percorso verso la maternità: “Una cosa che dovrebbe accadere naturalmente, a volte non accade. E probabilmente dovremo farci aiutare, ma va bene così”. Oggi quelle parole risuonano ancora più forti, come simbolo di coraggio e speranza.
Una nuova avventura per la coppia più dolce dello showbiz

Il percorso di Briga e Arianna è stato costellato da amore e complicità. Lui, 36 anni, è diventato noto al grande pubblico grazie ad Amici di Maria De Filippi, dove nel 2014 conquistò il secondo posto. Lei, classe 1994, è un volto amato delle fiction italiane, da Che Dio ci aiuti a L’isola di Pietro. Il loro incontro, avvenuto grazie all’amica comune Diana Del Bufalo, ha dato vita a una delle storie più autentiche del panorama dello spettacolo italiano.

Oggi, con l’arrivo del primo figlio, la coppia celebra un nuovo capitolo della propria vita, fatto di attesa, emozione e nuovi inizi. E i fan, che li seguono da anni, non possono che gioire insieme a loro, in una festa collettiva che unisce musica, amore e vita reale.



Una storia che profuma di felicità e che ricorda quanto la vita sappia sorprendere, soprattutto quando la si accoglie con il cuore pieno d’amore.


