Vai al contenuto

Crolla parte del tetto dell’ex tribunale in piazza: panico

Pubblicato: 12/11/2025 19:22

Paura questa sera nel centro storico di Viterbo, dove una parte del tetto del palazzo che ospitava l’ex tribunale è crollata improvvisamente. L’edificio, da tempo interessato da lavori di ristrutturazione finanziati con fondi Pnrr, si affaccia sulla centralissima piazza Fontana Grande.

Il cedimento ha riguardato una porzione della copertura che dà su un altro stabile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che con l’ausilio di un cestello hanno rimosso le parti pericolanti e messo in sicurezza l’intera area.

Non si registrano feriti, ma la zona resta transennata per consentire ulteriori verifiche sulla stabilità della struttura.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure