Vai al contenuto

Perugia, coppia trovata morta in casa: uccisi a colpi di pistola

Pubblicato: 29/11/2025 14:57

Tragedia a Po’ Bandino, frazione di Città della Pieve (Perugia), dove un uomo e una donna sono stati trovati morti all’interno della loro abitazione in via Sardegna 17. I due sono stati rinvenuti intorno alle 13, entrambi colpiti da arma da fuoco. A dare l’allarme sarebbero stati alcuni conoscenti che non riuscivano a mettersi in contatto con la coppia.

La scoperta dei corpi e l’intervento dei carabinieri

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, che hanno avviato i rilievi per ricostruire quanto accaduto. La villetta è stata posta sotto sequestro e le indagini proseguono nel massimo riserbo.
Secondo una prima ricostruzione, i due conviventi non presentavano segni di effrazione in casa né elementi che facciano pensare a una terza persona coinvolta, anche se ogni pista resta aperta.

L’ipotesi degli investigatori: possibile omicidio-suicidio

Tra le piste al vaglio c’è anche quella dell’omicidio-suicidio, al momento non esclusa dagli inquirenti. Gli investigatori stanno cercando di chiarire chi abbia esploso i colpi e con quale dinamica si sia consumata la tragedia.
La coppia non aveva figli insieme. La donna, che viveva con il compagno dopo una precedente relazione, era madre di un uomo oggi 35enne. Le indagini proseguono per accertare movente, tempistiche e eventuali segnali premonitori in una vicenda che ha scosso la comunità locale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure