Vai al contenuto

Tatiana scomparsa nel nulla, le parole agghiaccianti della madre: “Le è capitato qualcosa”

Pubblicato: 02/12/2025 23:16

L’angoscia della famiglia: Tatiana scomparsa nel nulla, ore di apprensione a Nardò

«Le è capitato qualcosa, si sarebbe fatta sentire». È il timore che da giorni lacera Ornella, la madre di Tatiana Tramacere, la 27enne svanita nel nulla lo scorso 24 novembre. L’ultima volta è stata vista uscire dalla casa di famiglia nel primo pomeriggio: «Alle tre e mezza mi ha detto: “Mamma, me ne vado a lavorare a Lecce”, e non è più rientrata». Da allora, il telefono è muto. «È proprio morto», sussurra la donna al Tg1, mentre il padre Rino, in lacrime, rivolge un appello diretto alla figlia: «Tatiana, torna a casa. Ti aspettiamo a braccia aperte».

La giovane, originaria dell’Ucraina e adottata quando era bambina, negli ultimi giorni aveva espresso il desiderio di raggiungere l’ex compagno a Brescia. «Aveva fatto i biglietti, voleva vedere se riusciva a riallacciare i rapporti», racconta la madre. Un dettaglio che gli investigatori non trascurano, così come le migliaia di persone che seguono le poesie e i contenuti che Tatiana pubblica sulle sue pagine social, oggi anch’esse sotto esame da parte dei Carabinieri.

Le ricerche proseguono da giorni senza sosta, estese ormai anche oltre i confini regionali. «Tatiana non si allontana mai senza avvisare», ricorda il sindaco di Nardò, Pippi Mellone, che ha diffuso l’identikit: alta 1,55, capelli rossi lisci, occhi azzurri, indossava jeans e un cappotto grigio. «Se l’avete vista o avete informazioni, chiamate subito il 112. Anche un piccolo dettaglio può fare la differenza». Una comunità intera ora attende, sospesa nell’angoscia, che quella telefonata inattesa riporti la speranza dentro casa Tramacere.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure