
Violenza spaventosa in Italia: una ragazza ha raccontato di aver subito una terribile aggressione sessuale da parte di tre uomini, che l’avrebbero bloccata e costretta a dei rapporti contro la sua volontà. La denuncia shock è stata fatta dalla stessa vittima, che ha ricevuto pronta assistenza medica dopo la sconvolgente rivelazione.
Stando a quanto ricostruito in queste prime ore, la giovane sarebbe stata violentata a Roma all’uscita della metro mentre tornava a casa da tre uomini, che secondo le indiscrezioni sarebbero di nazionalità gambiana.
Questa la denuncia di una ragazza poco più che 20enne che ha raccontato di aver vissuto un incubo poco dopo la mezzanotte di domenica fuori dalla stazione Jonio. Era appena uscita dalla metro quando è stata aggredita e poi lasciata in strada.

A lanciare l’allarme proprio la vittima che, dopo i presunti abusi, è andata in ospedale e ha raccontato l’incubo vissuto in quei terribili minuti.

Sul fatto indaga ora la procura di Roma che ha aperto un fascicolo per violenza sessuale. È ora caccia ai tre uomini che, dopo la violenza, si sono dileguati, mentre gli inquirenti stanno verificando il racconto della vittima, per avere più indizi possibili sull’accaduto.
Al setaccio le telecamere della zona ma anche quelle interne alla metro, per identificare i tre aggressori ma anche per capire se la stessero già seguendo o se l’abbiano incontrata appena scesa dal convoglio.


